Home X Factor X Factor: assegnazioni sesto live, giovedì 30 su Sky uno

X Factor: assegnazioni sesto live, giovedì 30 su Sky uno

1772
0
CONDIVIDI
anticipazioni x factor live

In attesa del sesto live show di X Factor, arrivano le prime assegnazioni dei giudici.anticipazioni x factor live

Nella puntata del 30 novembre ci sarà  Noel Gallaher super ospite internazionale, intervallerà le due manche. Assolutamente da non perdere!

La sfida si fa sempre più dura, i concorrenti dopo i loro inediti hanno preso maggiore coscienza di loro stessi e delle loro capacità.

Per il sesto live cambia ancora il meccanismo:

vi saranno infatti due manche e due eliminazioni.

I cantanti che avranno superato la prima manche potranno esibirsi in una canzone auto-assegnata.

Gli inediti

Chosen dei Maneskin domina addirittura la classifica italiana «assoluta» dei singoli su iTunes.

Quella di Enrico NigiottiL’amore è, è seconda su ITunes e ottava su Spotify.

Su Itunes, al quarto posto della hit generale troviamo Worth It di Camille Cabaltera.

Su Spotify, invece, il terzo posto tra gli inediti di X Factor spetta a Samuel.

La gara di Giovedì

Rita Bellanza, dopo due puntate ad alta tensione, si esibirà nel brano del 2016 “In questo misero show” di Renato Zero, critica molto tagliente all’industria dell’intrattenimento musicale.

Il secondo brano, scelto da lei, per la seconda manche è “Escluso il cane” di Rino Gaetano, un grido di rabbia di chi si sente abbandonato.

anticipazioni x factor live

Samuel Storm canterà “She’s On My Mind” di JP Cooper, singolo scelto dal suo coach, mentre il concorrente ha scelto  “Say Something” del duo statunitense A Great Big World con Christina Aguilera.

 

Il giudice Agnelli ha scelto per i Maneskin “Flow” di Shawn James, mentre il gruppo si è auto-assegnato “Kiss This” degli Struts.

I Ros, canteranno “Killing In The Name” dei Rage Against The Machine e per la seconda manche “Future Starts low”dei The Kills.

 

anticipazioni x factor live

“La stella di Mara brilla sempre di più” e i suoi ragazzi sono ancora tutti in gara.

La nostra Mara viene da una scelta difficile quella di non andare al tilt, non assecondando la richiesta di Fedez e decidendo di salvare Rita Bellanza, forse per simpatia, forse per l’esibizione più convincente.

Lorenzo porterà un brano dei Queen “Who wants to live forever”, pezzo epico che siamo certi Licitra saprà fare in maniera egregia con la sua grande vocalità. Per la seconda manche porterà “Million reasons” di Lady Gaga.

Andrea porterà “Diamante” un testo di De Gregori creato per la bellissima voce di Zucchero.  Il brano scelto da lui è “Transformer” di Gnarls Barkley.

Enrico invece dovrà cimentarsi con ” Mi fido di te” di Jovanotti, toscano e quindi una vocalità (e un accento) più vicino al suo. Per l’auto-assegnazione ha scelto “Vento d’Estate” del cantautore Max Gazzé.

Noi non vediamo l’ora di ascoltarli, voi? anticipazioni x factor live
anticipazioni x factor live 

anticipazioni x factor live

Seguiteci su musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO