Home News X Factor 2017: Mara contro tutti ai bootcamp

X Factor 2017: Mara contro tutti ai bootcamp

1002
0
CONDIVIDI
x factor bootcamp

Mara Maionchi non le manda a dire nemmeno al pubblico: stasera alle 21:15 su Sky 1 ne vedremo delle belle.x factor bootcamp

Nuovo imperdibile appuntamento targato X Factor: questa sera, alle 21: 15 su  Sky1, andranno in onda le conclusive sfide ai bootcamp, contese stavolta tra i partecipanti della categoria over capitanata da Mara Maionchi e le giovani under 16 sostenute dalla cantautrice siciliana Levante.x factor bootcamp

 

x factor bootcamp

Una sfida all’ultima nota x factor bootcamp

L’obiettivo da raggiungere in questa impegnativa battaglia musicale, come la scorsa settimana, è ottenere una sedia senza mai essere sostituito da nessun concorrente. La tensione è altissima e bisogna assolutamente giocare bene la propria carta: i posti da conquistare sono soltanto cinque.

Il pubblico di X Factor scoprirà presto le varie dinamiche che hanno contribuito ad arricchire la quinta puntata: sorprese, opinioni condivise, approvazioni e pareri contrastanti conquisteranno lo share senza dubbio x factor bootcamp

x factor bootcamp

Mara contro tutti

Una puntata ricca di colpi di scena quella di X Factor 2017 che andrà in onda stasera.x factor bootcamp

Nella puntata vedremo le scelte di Levante e Mara Maionchi, nota non solo per essere una grande produttrice musicale ma soprattutto per le perle di saggezza non proprio pacate e spesso sopra le righe. 

Le anticipazioni fornite da X Factor stesso, attraverso i suoi canali social fanno crescere l’hype nei confronti soprattutto di quest’ultima.

La Maionchi infatti al Bootcamp di X Factor 11 scatenerà l’ira del pubblico per qualche sua strana scelta. Dopo Fedez e Manuel Agnelli, tocca alle due giurate effettuare le proprie scelte tra i concorrenti Under Donne e Over che hanno raggiunto questa fase.

Nella brevissima clip rilasciata da X Factor 2017 si sente il “buu” del pubblico, evidentemente contrariato dalla scelta di Mara. Quest’ultima comunque non aspetta troppo per replicare. La giudice accende il microfono e risponde a chi ha criticato la sua scelta: «Faccio quello che voglio, va bene?».

L’ultima tappa: gli home visit

Vincere i bootcamp è un passo fondamentale per il percorso artistico dei concorrenti: solo così sarà possibile accedere alla decisiva fase finale, gli home visit. I live sono sempre piu’ vicini!

La replica dei bootcamp sarà trasmessa venerdì sera su TV8 alle 21:15. Anche gli home visit saranno replicati, mentre i live saranno disponibili solo per gli abbonati Sky.x factor bootcamp

x factor bootcamp

Continuate a seguirci su  Musicaccia. per avere altre notizie.

x factor bootcamp x factor bootcamp  x factor bootcamp

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO