Home X Factor X Factor Live: tutto sulla puntata di giovedì 9 Novembre

X Factor Live: tutto sulla puntata di giovedì 9 Novembre

2324
0
CONDIVIDI
x factor anticipazioni live

X Factor 2017, terzo LIVE: assegnazioni, ospiti, diretta tv e streaming puntata del 9 novembre.

Le prime due dirette sono costate un’eliminazione a testa a Fedez e Levante, capisquadra rispettivamente squadre, mentre ancora intatta è la categoria Gruppi e gli over di Mara.

x factor anticipazioni live

Brani assegnati per il terzo Live

Dopo le critiche ricevute per la scelta di “Dog Days Are Over”, costata l’eliminazione a Virginia Perbellini, Levante è andata sul sicuro:

  • Camille Cabaltera si esibirà infatti in “Royals” di Lorde, canzone-boom del 2013, che sembra particolarmente adatta alle sonorità della giovanissima filippina.
  • Rita Bellanza,  potrà scatenarsi sul palco con “Lost On You” di LP.

Rimasto, anche lui come la collega Levante, con soli due concorrenti Fedez non ha paura e punta su sperimentazioni e brani difficili.

  • Per Gabriele Esposito “Growing up” di Macklemore
  • Samuel Storm cui è stata assegnata “Super Rich Kids di Frank Ocean”, brano dalle sonorità articolate.

Più “rischiose” le scelte di Mara Maionchi che, forte del successo delle prime puntate, sperimenta (finalmente) qualcosa di nuovo con i propri pupilli Over.

  • Per Enrico Nigiotti, “Il Mio Nemico” di Daniele Silvestri che sicuramente lo farà sentire più a suo agio rispetto alla settimana scorsa.
  • Andrea Radice “I need a dollar” Aloe Blacce
  • A Lorenzo Licitra è stata assegnata “Sere Nere” di Tiziano Ferro.

x factor anticipazioni live

Manuel Agnelli, che riparte dopo il rischio eliminazione dei Ros, vincitori al ballottaggio con Virginia Perbellini, sceglie tutti brani inglese. x factor anticipazioni live

  • I Ros canteranno “Supermassive Black Hole” dei Muse, che accontenterà i giudici che li volevano alle prese con sonorità diverse rispetto a quanto mostrato finora.
  •  I Maneskin dovranno invece cantare “Somebody told me” dei The Killers,
  •  Sem & Stenn in “Electric Feel” degli MGMT.

Sarà una sfida affascinante: vincerla significherebbe sognare di arrivare sempre più lontano.

 

Ospiti del talent show

Ad arricchire la puntata, che sarà piena di buona musica, ci pensano due ospiti che devono molto al programma: x factor anticipazioni live

Michele Bravi, vincitore della settima edizione (ascoltiamo qui il singolo che gli ha fatto conquistare la vittoria), e Harry Styles, membro degli One Direction, band formatasi proprio nella versione inglese del talent show, ora affermato artista solista.

 

Vi ricordiamo che potete seguire con noi la diretta di domani sera anche su Twitter, nell’attesa continuate a leggere Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO