Home X Factor X Factor live show : anticipazioni della puntata

X Factor live show : anticipazioni della puntata

1451
0
CONDIVIDI
x factor anticipazioni

A poche ore dalla seconda puntata Live di X Factor vi diamo qualche anticipazione, giusto per non farvi arrivare impreparati questo Giovedì sera.

La puntata di giovedì scorso è stata ricca di sorprese, sopratutto per quanto riguarda il metodo di eliminazione.

Per chi avesse perso la puntata vi spieghiamo com’è andata.

Dopo le 12 esibizioni dei giovani talenti, la squadra MENO votata dal pubblico ha dovuto fare una scelta fondamentale: SALVARE uno dei 3 componenti della squadra e lasciare che gli altri due combattessero, a suon di cavallo di battaglia, per la loro permanenza al programma.

Questo meccanismo ha messo a rischio eliminazione tutti e tre gli artisti di Fedez, che ha salvato Samuel Storm costringendo così Gabriele Esposito e Lorenzo Bonamano a sfidarsi al televoto. Lorenzo ha avuto la peggio e ha dovuto lasciare X Factor 2017.
x factor anticipazioni

Il metodo di eliminazione di questa sera per fortuna sarà diverso: i due artisti meno votati si sfideranno e toccherà poi ai giudici decretare chi tra i due dovrà abbandonare #XF11.

Super ospiti della puntata

Due sono gli artisti che faranno capolinea sul palco dell’X Factor Arena.

Il primo è Sam Smith, una delle voci maschili più importanti dei nostri tempi nonché artista che vanta tantissimi premi.

La seconda è la meravigliosa Dua Lipa, vera e propria rivelazione del pop che negli ultimi mesi è riuscita a collezionare una hit dietro l’altra.

x factor anticipazioni

A rischio eliminazione

I possibili concorrenti a rischio eliminazione  sono:  

Gabriele Esposito degli under uomini di Fedez. Stessa possibilità di eliminazione anche per la giovanissima concorrente di Levante, Virginia Perbellini. Non sono in dubbio le sue qualità canore, ma un brano particolarmente difficile potrebbe condizionarla. C’è poi il dubbio su Sem&Stenn che  potrebbero non arrivare al pubblico.

Assegnazioni dei brani

Non vogliamo di certo dirvi proprio tutto, ma vi diamo qualche indiscrezione su i brani che i giudici hanno assegnato ai loro ragazzi.

Fedez ha scelto per Gabriele un brano di un duo americano che parla di fede e redenzione. Per Samuele una canzone triste dal testo emozionante, di una band.

 Levante per Camille ha scelto brano che ha riscosso grande successo e ancora di più con il video, visto che la protagonista è una ballerina molto giovane, si pensa infatti sia Chandelier di Sia, e Virginia un pezzo in lingua inglese, cantato da un’interprete esplosiva. Assegnazione di altro tipo per Rita, dovrà esibirsi in un pezzo della categoria indie italiano. Saranno i The Giornalisti?

 

Non ci resta che auguravi buon X Factor a tutti e…continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO