Home Talent X Factor 13, via alla fase “inediti”: ecco il favorito della nuova...

X Factor 13, via alla fase “inediti”: ecco il favorito della nuova edizione

6
0
CONDIVIDI

X Factor 13: arrivano gli inediti! XFactor 13 brani inediti

X Factor 2019 sta per concludersi e già conosciamo bene i nuovi artisti che in quest’anno edizione hanno dato prova delle loro abilità. Oggi, presso un loft occupato da tutti i concorrenti del talent, sono stati presentati tutti gli inediti che saranno eseguiti dal vivo nella prossima puntata del prossimo giovedi 21 novembre. XFactor 13 brani inediti

“Come da consolidata tradizione presentiamo gli inediti con anticipo, aspetto fondamentale . questo – per ottenere una buona introduzione degli stessi sul mercato”, ha spiegato il presidente di Sony Music Italy Andrea Rosi: “Siamo doppiamente soddisfatti, quest’anno, sia perché quasi tutti i concorrenti hanno firmato da soli o cofirmato le canzoni che saranno presentati, sia perché sia riusciti a ottenere brani firmati da grandi artisti internazionali come Sia e Tom Walker”.

“Puntare sugli inediti è una nostra precisa intenzione”, ha fatto sapere la produzione del programma: “Saranno centrali nell’economia dello show, perché fondamentali, sia per noi che per i nostri concorrenti: la serata degli inediti è il momento in cui emerge quando di buono abbiamo fatto fino a ora”.

XFactor 13 brani inediti

Dove ascoltare i brani

I brani che verranno interpretati a seguito della puntata, saranno disponibile nelle maggiori piattaforme digitali di streaming e download musicale. A partire dalla fine della puntata di giovedi 21 novembre, sarà possibile ascoltare gli inediti. Delle sette canzoni in gara, una verrà eliminata dalla gara insieme al concorrente interprete.

Lista delle canzoni in gara

Ecco, di seguito, i titoli dei brani con i relativi interpreti e autori:

“Cornflakes”, Eugenio Campagna (scritta da Eugenio Campagna)

“Chasing Paper”, Giordana Petralia (scritta da Sia Furler, Pineapple Lasagne e Samuel Ronald Dixon)

“Like I Could”, Nicola Cavallaro (scritta da Tom Walker, Jon Green e Jordan Riley)

“A domani per sempre”, Sofia Tornambene (scritta da Sofia Tornambene e Valeria Romitelli)

“Enfasi”, Sierra (scritta da Giacomo Ciavoni e Massimo Gaetano)

“Glum”, Davide Rossi (scritta da Roberto Vernetti e Michele Clivati)

“Elefante”, Booda (scritta da Alessio Sberzella, Martina Bertini, Federica Buda, Samuel Romano, Davide Napoleone, Alessandro Bavo)

 

Nel frattempo già molti credono nella vittoria del giovane Eugenio Campagna. Con la sua toccante versione di Delicate di Demian Rice, ha dimostrato una volta di più non solo il suo talento innato, ma anche la capacità di arrivare dritto al cuore, trasmettendo emozioni e sensazioni forti grazie alla sua voce appassionata e carica di sentimenti. Canterà “Cornflakes” durante la puntata degli inediti.

XFactor 13 brani inediti

 

XFactor 13 brani inediti

 

 

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO