Home Talent X Factor 13, ad un passo dal finale: ecco gli inediti in...

X Factor 13, ad un passo dal finale: ecco gli inediti in classifica

82
0
CONDIVIDI

Live X Factor 2019XFactor 2019 quinto live

Ieri sera è andata in onda la puntata dei live di X Factor 2019. Evento importante del talent show, proprio perché questo appuntamento ha permesso ai giudici di farsi un’idea più chiara dei concorrenti e di chi potrà continuare il suo percorso. Se nelle prime puntate cercavano di fare il loro seguendo le istruzioni dei giudici per portarsi a casa il favore del pubblico, stavolta c’è in ballo qualcosa di più: non solo la permanenza a X Factor a tre settimane dalla finalissima al Forum di Assago, ma anche la possibilità di farsi conoscere per quello che sono, debuttando a pieno titolo nel mercato musicale.XFactor 2019 quinto live

XFactor 2019 quinto live

Più spazio agli inediti. Gli ospiti della serata

Il programma si rilancia in una forma inaspettata, che premia gli inediti l’originalità artistica, infatti ogni brano eseguito potrà essere ascoltato in tutte le piattaforme digitali di streaming. Acinque giorni dal rilascio degli inediti su tutte le piattaforme digitali, l’ultimo artista in classifica sarà anche colui che rischierà il ballottaggio nella prossima puntata.

Non è stata soltanto una puntata dove i concorrenti hanno sbalordito il pubblico, dando prova di se al massimo delle loro capacità, ma anche grazie alla presenza di ospiti speciali come Mahmood, Francesco De Gregori, Madman e Gemitaiz, la serata è stata davvero di qualità.

Brani “esclusivi”

i Booda propongono il loro primo pezzo in italiano, Elefante; Giordana Petralia propone un pezzo scritto da Sia, Chasing Paper; Nicola Cavallaro uno di Tom Walker, Like I Could; Davide Rossi un altro scritto da Roberto Vernetti e Michele Clivati, Glam, mentre Eugenio Campagna, la Sierra e Sofia Tornambene decidono di portare un brano inedito che aveva già presentato sul palco di X Factor. Rispettivamente CornflakesEnfasi e A domani per sempre.

Giordana “caterpillar”

la puntata fila liscia fino all’ultimo scontro, che decide che il primo cantante che andrà al ballottaggio giovedì prossimo sarà ancora una volta Giordana, colei che nel Loft è stata definita «caterpillar» per essere sopravvissuta a tre sfide. Si scontrerà con il cantante meno ascoltato sulle piattaforme ed è certo che ne vedremo delle belle.

XFactor 2019 quinto live

 

 

d f g e r t g h d e w s d f v c x s d e r t f s f

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO