Home Gossip Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: 14 anni insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: 14 anni insieme

1
0
CONDIVIDI
Tatangelo D'Alessio insieme

Dopo aver portato al Festival di Sanremo un brano che parla del difficile momento attraversato nella sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è pronta a ritornare tra le braccia del suo compagno. Tatangelo D’Alessio insieme

I due hanno attraversato un brutto periodo, che li ha portati ad allontanarsi per un periodo di tempo. La Tatangelo era tornata a Sora, nel suo paese d’origine, insieme al figlio avuto proprio dal compagno.

Tatangelo D'Alessio insieme

Fortunatamente questo periodo di crisi è solo un brutto e lontano ricordo e la coppia, adesso, sembra essere tornata più forte e felice di prima. La lontananza sembra aver sortito l’effetto di farli riavvicinare e stavolta pare per sempre.

In alcune interviste, la Tatangelo ha parlato di questa crisi vissuta con Gigi D’Alessio e di come, insieme, l’abbiano affrontata e abbiano capito come superarla nel migliore dei modi.

“Abbiamo capito che era più quello che ci legava rispetto a quello che ci separava e siamo tornati un coppia”, aveva detto in un’intervista al settimanale DiPiùTatangelo D’Alessio insieme

Mentre ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo, aveva raccontato: “Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. ora bisogna dedicarsi di più, perchè dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”.

14 anni insieme Tatangelo D’Alessio insieme

Lo scorso 24 febbraio la coppia non solo ha festeggiato il 52esimo compleanno di Gigi D’Alessio, ma ha anche festeggiato 14 anni di vita insieme.

14 lunghi anni che li hanno visti assieme, nonostante le mille difficoltà e le critiche di chi vedeva nella loro unione solo un modo per farsi notare.

A discapito di tutto e tutti, il loro amore è andato avanti a gonfie vele, rafforzato poi dall’arrivo del loro primo figlio insieme.

Un post e delle dolci e profonde parole che la Tatangelo ha voluto indirizzare al suo compagno con il quale ha finalmente ritrovato la serenità e l’equilibrio che aveva perso.

Tatangelo D'Alessio insieme

“Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto”. Tatangelo D’Alessio insieme

“Felice che la mia sorpresa sia riuscita e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno. Tanti auguri a te…e anche tanti auguri a noi”.

Questo è stato dunque un anno importante per la coppia, ma potrebbe esserlo ancora di più. Infatti proprio questa estate Anna e Gigi dovrebbero convolare a nozze.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO