venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Anna Tatangelo: “Non è facile ricominciare”

Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio del Festival di Sanremo e Anna Tatangelo sta scaldando la sua voce per esibirsi sul palco dell’AristonTatangelo Festival Sanremo

Infatti la giovane cantante di Parioli si esibirà con il brano “Le nostre anime nella notte”, un brano dedicato alla crisi d’amore vissuta con il compagno Gigi D’Alessio.

Riconoscersi Tatangelo Festival Sanremo

Intervistata dal settimanale Chi, la Tatangelo ha aperto il suo cuore, parlando un po’ della crisi che c’è stata tra lei e il compagno Gigi.

tatangelo gigi

Dopo essersi conosciuti nel 2005, i due hanno avuto un figlio nel 2010. Però nel 2017 è arrivata una crisi tra i due e la decisione di separarsi definitivamente. Tatangelo Festival Sanremo

Alla fine l’amore tra i due e l’amore per il figlio hanno vinto sulle difficoltà che hanno spinto la coppia a separarsi e i due si sono riavvicinati, fino ad un loro definitivo ricongiungimento.

Tuttavia l’essersi ritrovati, dopo un periodo di lontananza, non è stato semplice. Una cosa è però sicura per la Tatangelo: la vicinanza li ha resi ancora più forti e uniti di prima.

“Non è facile ricominciare. Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto, se c’è stato un sentimento forte”. Tatangelo Festival Sanremo

“Perchè ci si può lasciare, ma poi ritrovarsi maturi e amarsi comunque come si può, ripartire e vedere come va. I buoni presupposti ci devono essere sempre”.

“C’è stata una mediazione per ricominciare e un cambio di prospettiva. Oggi prendo la vita come viene”.

Matrimonio?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno dunque deciso di riprovarci, per loro ma soprattutto per il figlio frutto del loro amore. Tatangelo Festival Sanremo

Tatangelo Tatangelo Festival Sanremo

La loro, sin dai primi tempi, non è mai stata una relazione facile. Perchè Anna era abbastanza giovane all’epoca e Gigi era più grande di lei.

Tutti pensavano che la loro storia sarebbe finita presto, invece è andata avanti e, nonostante un momento di crisi, dura ancora ed è più forte di prima. Tatangelo Festival Sanremo

Talmente forte che i due convoleranno presto a nozze, secondo alcune indiscrezioni. Non c’è stato nessun annuncio ufficiale a riguardo, ma il matrimonio potrebbe celebrarsi quest’anno.

Il periodo previsto per il matrimonio, dovrebbe essere l’estate del 2019 e sicuramente il luogo scelto sarà il paesino natale della Tatangelo. Tatangelo Festival Sanremo

Lieti che i due, con molta probabilità, coronino finalmente il loro sogno d’amore. Intanto attendiamo che la Tatangelo salga sul palco dell’Ariston per esibirsi con il suo brano.

Chissà che a fare il tifo per lei da dietro le quinte non ci sia il suo amato Gigi. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.