venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

X Factor 13, scontro tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta. Gaffe incredibili al terzo Live

Via al terzo Live terzo live streaming XFactor

Ieri sera è andata in onda la terza puntata dei Live di X Factor 13, e tra una doppia eliminazione e gaffe abbastanza discutibili, vi raccontiamo i momenti più importanti. La scelta di mandare a casa i due concorrenti previsti dal turno d’eliminazione è quasi balenata subito nella testa dei giudici. Doppia manche prevista per l’intera serata: la prima con gli artisti più votati del momento e l’eliminazione del concorrente meno votato, e la seconda sfida classica con gli scontri diretti dei talenti in gara e i due meno votati insieme all’Ultimo Scontro.terzo live streaming XFactor

I due eliminati

Il primo a dovere abbandonare la gara cominciata il 12 settembre è Marco Saltari della squadra degli Over di Mara Maionchi. La sua esibizione sulle note di Get Up Stand Up non è bastata a convincere il pubblico a casa che ha preferito premiare i suoi avversari. Salutato il componente della squadra di Mara Maionchi, la gara prosegue. Questa volta gli 8 artisti e gruppi rimasti affrontano una prova classica che prevede l’esecuzione dei brani assegnati dai giudici.

terzo live streaming XFactor

Sfera vs Malika

Primo scontro tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta sulla performance di Lorenzo Rinaldi. Sfera rimprovera al suo giudice di avergli assegnato un brano eccessivamente vecchio, troppo distante dal suo genere. Malika, invece, si dice soddisfatta dell’esecuzione. Terminate le esibizioni, arriva sul palco Marracash, super ospite della serata. Termina la sfida classica e i gli artisti meno votati risultano essere Lorenzo e Giordana Petralia che vanno all’Ultimo Scontro. Rinaldi abbandona la gara.

Le gaffe da “rappettaro”

Uno dei momenti più importanti della serata è stata la gaffe di Sfera Ebbasta che, al termine di uno confronto verbale con Malika, pronuncia una frase sulla quale poco dopo è costretto a fare marcia indietro. Dopo avere criticato le assegnazioni della Ayane, in particolare a proposito del brano Baby I Love You dei Ramones, l’artista risponde piccata: “Strano che tu dica così visto che questo pezzo lo passano almeno cinquanta volte al giorno in radio”. Veloce la replica di Sfera che però calcola male il bersaglio: “Va bè ma tu che radio ascolti, Radio Zeta?”. Cala il gelo in studio: Radio Zeta fa parte del gruppo RTL 102.5, radio ufficiale del format. Al rientro dalla pubblicità, Sfera stempera la tensione salutando Radio Zeta.

 

 

 

terzo live streaming XFactor

Continuate a seguirci su Musicaccia 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.