Home News Thegiornalisti fanno chiarezza sull’abbandono di Tommaso Paradiso. Svelato il nuovo frontman?

Thegiornalisti fanno chiarezza sull’abbandono di Tommaso Paradiso. Svelato il nuovo frontman?

68
0
CONDIVIDI
Thegiornalisti nuovo frontman

Un “nuovo” futuro? Thegiornalisti nuovo frontman

Marco Rissa e Marco Primavera, ovvero gli “ex”  componenti dei Thegiornalisti, hanno deciso di far chiarezza sull’abbandono del frontman Tommaso Paradiso, sulle modalità con cui la notizia è stata comunicata e sulle dichiarazioni relative alle attività future del gruppo. Riguardo al futuro della band, messo in dubbio dal lascito di Paradiso, il manager dei suoi ex compagni di gruppo Giuseppe Cavallaro aveva dichiarato:

“Parlo a nome dei ragazzi e vi dico che la band proseguirà la sua avventura. Ci sono degli inediti che usciranno, ci sarà un nuovo frontman, molte belle cose che accadranno ancora”

Secondo indiscrezioni riferite da Repubblica provenienti dall’entourage del gruppo il nuovo cantante del gruppo potrebbe essere Leo Pari, amico di Paradiso e già collaboratore del trio di “Felicità puttana”.Thegiornalisti nuovo frontman

Thegiornalisti nuovo frontman

Le ultime dichiarazioni

I due componenti rimasti  si presentano, oggi, come “fondatori e componenti della band”, ecco la nota stampa diffusa nelle ultime ore:

In merito ai fatti recentemente accaduti ci teniamo profondamente a precisare al nostro pubblico che, fino a pochi giorni fa, non eravamo a conoscenza delle decisioni prese da Tommaso Paradiso in merito all’improvvisa uscita dai Thegiornalisti. Come da noi affermato prima e subito dopo il concerto del 7 settembre, avevamo più volte esplicitato tutti e tre inter nos la volontà di continuare questo percorso insieme.

Prendiamo le distanze anche dalle modalità via social con cui la notizia sia stata comunicata e ce ne scusiamo con il nostro pubblico.Thegiornalisti nuovo frontman

In riferimento al contenuto di alcune dichiarazioni concernenti le attività future della band, da noi mai autorizzate, precisiamo che sarà cura del nostro management ufficiale, Dino Vitola Editore, rendere note le nostre scelte.

Marco Primavera
Marco Musella

Le strade si dividono: esce “Non avere paura”

Nel frattempo, Tommaso Paradiso ha offerto ieri un’anteprima della canzone che segna ufficialmente il suo esordio come solista dopo l’addio alla band, “Non avere paura”. Il brano. uscirà il prossimo 25 settembre (in radio dal 27) e sarà contenuta nella colonna sonora della seconda stagione della serie “Baby”, ambientata ai Parioli. Accodandosi al cantante, gli attori della serie – tra questi anche Alice Pagani e Benedetta Porcaroli – hanno pubblicato sui rispettivi account Instagram ufficiali anteprime del brano.

Thegiornalisti nuovo frontman

 

 

 

Continuate a seguirci su Musicaccia 

LASCIA UN COMMENTO