Home News “Smettete di chiamarlo COUNTRY!” Timberlake stanco, risponde su IG!

“Smettete di chiamarlo COUNTRY!” Timberlake stanco, risponde su IG!

238
0
CONDIVIDI
timberlake instagram figlio

Timberlake tuona su instagram: non chiamatelo country! Il mio è solo un omaggio a … scoprite chi nella nostra recensione. Timberlake instagram figlio

Timberlake e il video Timberlake instagram figlio

Justin Timberlake è un vampiro o comunque una di quelle altre creature mitologiche che non invecchiano mai, semmai migliorano. Timberlake instagram figlio

E questo lo sappiamo tutti:

altrimenti non sarebbe possibile giustificare il suo aspetto dopo così tanti anni di carriera.

Ma come ogni creatura mitologica che si rispetti, non ha solo il bell’aspetto dalla sua.

Justin Timberlake è un gran cantante, di quelli che ormai se ne trovano pochi.

Il suo rinnovarsi continuo non solo è qualitativamente impeccabile come un Enzo Miccio a tavola durante una cena ufficiale alla casa bianca, ma è da imitare.

Ecco perchè abbiamo recensito il suo nuovo album con un’aspettativa davvero alta viste le sue qualità da performer e questo è quello che ne pensiamo.

Dalle stelle alle stalle Timberlake instagram figlio

L’album si compone da un’infinità di tracce, un numero a cui non siamo spesso abituati: questo perchè la musica ormai ci ha abituati ad una serialità annuale anche a costo di avere solo una decina di tracce e fatte pure male.

Justin invece unisce classicità della chitarra e batteria con l’elettronica fondendo perfettamente le due sfere a volte così distanti.

Quantomeno così sconosciute ai nostrani. Timberlake instagram figlio

Filthy è il primo singolo del CD: elettronico, ritmato, ansimante e trattandosi di Timberlake ha lo stesso sex-appeal di Stefano de Martino per le ragazzine di Amici (e non solo, ammettetelo).

La musica di JT non si limita al solo strumentale ma è composta da ogni suono esistente e tutti insieme contribuiscono alla formazione del mood generico.

Sauce: una canzone sulla salsa di podoro che a leggere il testo 50sfumature di grigio è un monologo di Marzullo, ma se arriva da Timberlake è credibilissima.

Man of the woods: melodia molto interessante, quasi tropicale, voce e cori insieme a due strumenti ritmati a turno. La semplicità di questa canzone la rende molto dolce così da far pensare ad una scelta country.

La sua spiegazione invece su instagram lo vede stanco di questa gabbia di genere musicale: una canzone dedicata al figlio, questo è quanto. Timberlake instagram figlio

Supplies invece è palesemente copiata da tko, dello stesso timberlake: praticamente come quelli che mettono il mi piace ai propri stati di facebook, o arroganza come Cracco ad una competizione di torte di mele.

Dall’intermezzo in poi si perde tutto.

Intermezzo che stacca e riprende il tono più introspettivo e non più festante come la prima parte ed è qui che si perde un po’ timberlake.

Monotone, forse troppo introspettive fino a perdere di originalità, quasi ripetitive.

Qui l’album completo e voi continuate a seguirci su musicaccia

Timberlake instagram figlio

LASCIA UN COMMENTO