mercoledì, Aprile 24, 2024

Latest Posts

Tish e Alberto: cosa ne sarà della loro amicizia dopo Amici?

Da quando è entrato nella scuola di Amici, il giovane tenore Alberto Urso è riuscito a distinguersi sin da subito per le sue doti canore.Tish Alberto amicizia

A tal punto che a sollevare la coppa nella finale è stato proprio lui, quel piccolo ragazzino paffutello di Messina che tempo fa avevamo visto a Ti lascio una canzone.

Odi et amoTish Alberto amicizia

Quando si convive per parecchio tempo con i propri compagni è assodato che alla fine tra alcuni di loro nasca qualcosa di più di una semplice amicizia.

Questo è quello che è successo ad Alberto e Tish che si sono avvicinati parecchio durante i primi tempi di Amici, facendo nascere tra di loro una bella storia d’amore.

Tish Alberto amicizia

Peccato che la scintilla d’amore sia durata poco e la coppia sia subito scoppiata. Nonostante adesso i due tengano a precisare che tra di loro sia tutto finito, tra di loro è rimasto un profondo legame di amicizia.Tish Alberto amicizia

Nonostante Tish non sia arrivata in finale, la cantante ha fatto il tifo per il suo grande amico e la sua gioia nel veder Alberto sollevare la coppa è stato incommensurabile.

Vicini ma lontani

Dopo la finale di Amici è stata organizzata una festa per celebrare il vincitore e tutti gli altri concorrenti del talent show. Tish e Alberto si sono recati a questa festa insieme ed hanno passato molto tempo insieme  durante la serata.

Ma non è finita qui, i due si sono rivisti anche il giorno dopo e Tish, in una sua Instagram stories, ha voluto celebrare l’amico: “Ragazzi, qua abbiamo il vincitore di Amici!”.

Ma cosa ne sarà della loro amicizia adesso che Amici è finito e i loro impegni li terranno lontani? Infatti la ragazza dai capelli arancioni sarà adesso impegnata con gli instore.

La ragazza ha infatti commentato su Instagram dopo la finale: “Ciao ragazzi, buongiorno. Ieri ha vinto Alberto e sono felicissima. Oggi sono a Roma per l’instore. Sono con mia mamma. Non vedo l’ora di vedervi e forse ci sarà un mini-concerto. Bacio a tutti, ci vediamo dopo!”.

Tish Alberto amicizia

Sicuri che i due grandi amici riusciranno a trovare un modo per versi anche se presi dai loro diversi impegni. Intanto Tish ha tenuto a ringraziare il programma per la grande opportunità che le ha dato.

In particolar modo h tenuto a ringraziare Maria De Filippi che lei, essendo la più piccola di tutto il gruppo, ha visto un po’ come una mamma.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.