venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Serale Amici: ancora una volta lite in studio tra Giordana e Tish. Stavolta Rudi Zerbi si schiera

I litigi al serale di Amici non mancano sicuramente e tra le protagoniste di numerosi scontri ci sono sicuramente Tish e Giordana.Tish Giordana lite

Le due cantanti sono rivali per eccellenza e non mancano mai pesanti parole dell’una verso l’altra. Le due giovani concorrenti sono tanto brave quanto diverse tra loro nella voce e nel modo di cantare.

Lo stesso Alex Britti è intervenuto sulla vicenda affermando che le due cantanti sono si diverse, ma è proprio dalla diversità che dovrebbero nascere iniziative belle e non litigi.

La critica di Tish Tish Giordana lite

Ma le due non ne vogliono sapere di andare d’accordo tra di loro e nel momento della sfida tra le due Maria De Filippi ha detto: “Questa è una sfida molto sentita dalle due. Tra le cantanti c’è un pizzico di rivalità”.Tish Giordana lite

Tish Giordana lite

Una rivalità di cui la stessa Tish ha voluto parlare, affermando durante la puntata serale, quello che non le piace affatto della sua rivale.

“Giordana invece di cantare parla. Non è in grado di cantare. Io invece canto dall’inizio alla fine. Lei interpreta solo e a volte canta”.

La risposta di Giordana

La risposta di Giordana alle critiche di Tish non si è fatta aspettare. Ecco cosa ha replicato la cantante: “Se canto è perché scrivo, altrimenti non riuscirei mai a cantare. Le mie canzoni mi danno forza. Non faccio dell’imprecisione della nota un dramma. Scusami, Maria, oggi sono un po’ emozionata. Adesso sto per cantare un brano di Mina: non è proprio semplice. Tish adesso sta dimostrando quello che pensa davvero di me”.

Interviene anche Zerbi, ma Tish continua

A quanto pare Rudi Zerbi è pienamente d’accordo con quello che ha detto Tish, infatti ha affermato: “Io credo che quello che ha detto Tish è giusto. Tu metti sempre te stessa davanti alla canzone. Sei sempre la stessa. Nelle cover uguale. Al tuo concerto, me ne andrei dopo la terza canzone”.

Tish Giordana lite

Ma Tish ancora deve togliersi qualche altro sassolino nella scarpa e commenta ancora, chiudendo definitivamente la polemica: “Io, quando canto una canzone, cerco di trovare il vero significato. Sinceramente Giordana ha un pregiudizio nei miei confronti. Mi dice che sono finta solo perché le sto antipatica”.

Insomma, riusciranno le due giovani cantanti a deporre l’ascia di guerra e ad apprezzarsi per quello che sono realmente? Magari accetteranno il consiglio di Britti e daranno vita a qualcosa di spettacolare.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.