Home Amici Amici 18: Tish in semifinale, ma nessuno la appoggia

Amici 18: Tish in semifinale, ma nessuno la appoggia

79
0
CONDIVIDI
Tish semifinale

Continua la seconda puntata di “Tutti contro Tish“! Infatti, prima del serale di sabato 11 maggio, tutti gli allievi si erano schierati contro Tish, affermando che la giovane cantante non sarebbe arrivata in semifinale ad Amici.Tish semifinale

Tra questi anche Alberto Urso con il quale Tish ha un buon rapporto. La ragazza dai capelli arancioni non aveva però apprezzato le parole di Alberto, affermando che da quel momento gli avrebbe solo riservato un saluto o di passargli il sale.

L’ira nei suoi confronti è durata però per poco tempo, anche perchè ormai, a un passo dalla finale, inutile serbare rancore nei suoi confronti.Tish semifinale

Tish semifinale

“Beh, non c’è stata molta scelta. Era ovvio che andassi da Alberto perché, anche se adesso siamo concorrenti singoli, per me restiamo sempre una squadra. Comunque viviamo insieme e stiamo facendo questo percorso insieme”, ha affermato Tish.

Il web insorgeTish semifinale

A dispetto di tutti i pronostici degli altri concorrenti Tish è riuscita a guadagnarsi il suo posto per la semifinale. Ed è in corsa dunque per ottenere un posto anche tra i finalisti.

L’ultima esibizione di Tish è stata molto apprezzata in primis da Rudy Zerbi che ha sempre mostrato un debole per la cantante e anche dai giudici di eccezione della serata come Gerry Scotti, Mara Venier ed Emma Marrone.

Un po’ meno contenti Giordana, che dovrà ancora una volta sfidarsi con lei e il web, che non ha apprezzato la scelta di mandare Tish in semifinale.Tish semifinale

Se c’è chi l’ha difesa a spada tratta con degli appositi hashtag come:#TishinFinale, #TeamArancio, #Tishcisiamonoi, altri hanno fatto insorgere una polemica.

Sul profilo Instagram ufficiale di Amici di Maria de Filippi non sono pochi i follower che hanno commentato l’arrivo di Tish in semifinale.

“Tutto merito di Rudycolo”“Tish, è già molto che sei arrivata alla semifinale!”; “Onestamente preferisco tutti tranne che lei”; “Ma speriamo che non arrivi in finale. Antipatica e arrogante!”.

Questi alcuni dei commenti più ricorrenti su Instagram. Quindi secondo loro Tish sarebbe dovuta uscire dalla scuola di Amici, ma in realtà è riuscita a rimanere e ad arrivar in semifinale semplicemente grazie a Rudy Zerbi.

Tish semifinale

Ipotesi plausibile, dato che Tish è da sempre stata la pupilla di Rudy Zerbi, ma tuttavia priva di qualsiasi fondo di verità. Infatti si è vero che il voto di Zerbi influenza la media, ma non a tal punto da comprometterne l’esito finale.

Quindi se Tish è riuscita ad arrivare alla semifinale di Amici 18 lo deve a se stessa e al suo talento e non alle raccomandazioni degli insegnanti.Tish semifinale

Voi cosa ne pensate? Tish merita di stare in semifinale oppure no? Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO