E’ diventata ormai una vera e propria tradizione natalizia quella di Tiziano Ferro!

Anche quest’anno dalle mura della sua cameretta di Latina, città dove è nato e cresciuto ha omaggiato tutti i fan con una sua interpretazione di Perfect, l’ultimo successo internazionale di Ed Sheeran.

Conosciamo la grande stima di Tiziano per Ed visto che anche l’anno scorso sempre in tenuta casalinga cantò Photograph!

Con la scusa della canzone il cantautore augura tanti auguri a tutti i suoi ascoltatori e noi di Musicaccia insieme a lui!

Ecco il video della versione di Perfect di Tiziano Ferro

Come da tradizione sono stati i suoi fan a scegliere il brano, che non poteva che ricadere su una delle canzoni romantiche più ascoltate del momento.

Tiziano con la sua interpretazione è riuscito a commuovere e a scaldare il cuore di tutti!

tiziano ferro perfect

La trovata del “karaoke in pigiama” è stata ancora una volta una scelta vincente visto il numero delle visualizzazioni che ha raggiunto il video di Youtube!

Questo è un gesto molto importante per l’artista che è da poco riuscito ad uscire vittorioso da una situazione legale che lo affliggeva da anni. Per sapere di cosa si tratta leggete qui.

Chissà se Ed deciderà di duettare anche con Tiziano, visto le tante collaborazioni di cui è stato promotore nell’ultimo periodo, da Beyoncé ad Andrea Boccelli.

Dai Ed siamo a Natale fai questo bel regalino a Tiziano ( e anche a noi fan) !

tiziano ferro perfect

Noi di Musicaccia incrociamo le dita per lui!

Nel frattempo voi continuate a seguirci su Musicaccia se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità musicali del momento!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui