giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Fenomeno Tiziano Ferro: ecco gli artisti che hanno detto si all’utero in affitto

Tiziano Ferro è diventato papà? La prova sarebbe una foto pubblicata sui social dell’artista, in cui Tiziano tiene un braccio un neonato. Ad accompagnare lo scatto, la frase: «La meraviglia assoluta». (Qui la foto) tiziano ferro utero

Una foto in bianco e nero, un sorriso affettuoso, una mano di bimbo che s’intravede e stringe le dita del cantante. I fan hanno riempito il post di complimenti e congratulazioni: la foto è stata interpretata infatti come l’annuncio della paternità.

Il desiderio di un figlio tiziano ferro utero

Più volte il cantante, che qualche tempo fa ha fatto coming out, aveva esternato in interviste il desiderio di avere un figlio.

Tiziano Ferro aveva dichiarato più volte di desiderare molto un figlio. Ne aveva parlato durante un’intervista a Vanity Fair, pubblicata nel dicembre 2016:

«I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli… Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due… Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori… O trovo un’amica consenziente che anche lei desidera un figlio, oppure seguo l’esempio di amici e colleghi e vado all’estero, in America».

La gravidanza surrogata o utero in affitto sta diventando una pratica molto comune all’estero, in Italia invece la legge non la consente. Utilizzata da coppie per lo più eterosessuali che non possono avere figli.

Si tratta di un argomento delicato, da sempre al centro di accesi dibattiti e forti opposizioni da parte di chi condanna aspramente questa pratica in favore di una gravidanza naturale.

Anche altre star… tiziano ferro utero

Sono sempre di più gli artisti che si affidano a questo nuovo “metodo” per avere figli.

Non soltanto gli eterosessuali, anche alcune star dello spettacolo omosessuali hanno scelto di affidarsi alla maternità surrogata per avere dei bambini.

tiziano ferro utero

Su tutti, il cantante britannico Elton John, padre di due bambini Zachary Jackson Levon e Elijah Joseph insieme al marito David Furnish.

tiziano ferro utero

E poi ancora il cantante portoricano Ricky Martin che nel 2008 è diventato papà dei gemelli Valentino e Matteo tramite utero in affitto.

Proprio su suo consiglio, anche Miguel Bosé ha rivelato di essere diventato papà di ben due coppie di gemelli, DiegoTadeoIvo e Telmo, grazie a una mamma surrogata.

Cosa ne pensate, siete d’accordo con la loro scelta? tiziano ferro utero

Seguiteci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.