Home Curiosità Tommaso Paradiso: quando “l’amore fa bene”

Tommaso Paradiso: quando “l’amore fa bene”

1
0
CONDIVIDI
Tommaso Paradiso fidanzata

Dopo l’incidente che lo ha visto protagonista nei giorni passati, Tommaso Paradiso sembra essere tornato più carico di prima. Il leader dei Thegiornalisti, infatti, durante una tappa del Love Tour 2019, ha avuto un malore che lo ha costretto ha prendersi una pausa. Tommaso Paradiso fidanzata

La causa del malore è stata un forte tracheite che lo ha costretto ad annullare la tappa del tour di Reggio Calabria. Fortunatamente adesso tutto è passato e Tommaso è tornato a cantare sui palchi.

Tommaso e l’amore Tommaso Paradiso fidanzata

Durante una recente intervista a Vanity Fair Tommaso ha ammesso che l’amore è un aspetto molto importante da tenere in considerazione.

Non è un caso che il titolo del suo ultimo album è proprio Love e una delle tematiche principali delle sue canzoni è la tematica amorosa. Tommaso Paradiso fidanzata

E d’altronde la vita sentimentale del leader dei Thegiornalisti non potrebbe andare meglio. Tommaso è infatti legato dal 2017 alla 27enne Carolina Sansoni.

Tommaso Paradiso fidanzata

La ragazza non appartiene al mondo della fama e del successo, è una normalissima ragazza con la passione per la moda e per il design.

L’amore per il cantante può dare vita a delle canzoni, non deve essere solamente il tormento a produrre emozioni da imprimere nella musica:

Non è vero che la creatività è alimentata dal tormento, per me è l’esatto contrariol’amore fa bene”.

E Tommaso lo sa bene! Infatti la sua canzone “Questa nostra stupida canzone d’amore” è proprio dedicata alla fidanzata Carolina.

Amore a prima vista

Un amore quello tra Tommaso e Carolina esploso all’improvviso. Galeotta è stata una partita di calcio alla quale entrambi stavano assistendo e che li ha fatti incontrare: “L’ho vista e da lì ho iniziato a scatenare l’inferno. L’ho trovata”.

Il frontman tiene anche a precisare che la sua amata Carolina è una ragazza del tutto normale, nel senso non immischiata nel mondo dello spettacolo. Tommaso Paradiso fidanzata

Tommaso Paradiso fidanzata

Motivo per cui i due si vedono poco in giro, preferendo vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. A parte questo, però, la ragazza è tutt’altro che normale! Per Tommaso lei “è bellissima!”.

Insomma per chi la notte non fa altro che sognare Tommaso Paradiso o per chi sperava in futuro insieme a lui, ci dispiace deludervi.

Mettetevi il cuore in pace, il cantante dei Thegiornalisti è super innamorato e non ha occhi che per la sua bella Carolina. Un in bocca al lupo a Tommaso che adesso sta meglio e ha ripreso i suoi concerti. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO