Home Eventi Il Tomorrowland arriva in Italia: come partecipare?

Il Tomorrowland arriva in Italia: come partecipare?

1671
0
CONDIVIDI
tomorrowland italia biglietto

Nato nel 2005, il TOMORROWLAND è lo spettacolo più atteso da tutti gli appassionati della musica e ogni anno l’evento si amplia sempre di più. tomorrowland italia biglietto

Oltre alle date nella sua casa tradizionale, il Belgio, sono previsti appuntamenti in altre città in tutto il mondo addirittura pure qui da noi a Monza! Per la prima volta l’Italia sarà parte integrante di questo spettacolo mozzafiato.

Tutto pronto tomorrowland italia biglietto

La città di Anversa, in Belgio, ospita per il quattordicesimo anno uno dei più importanti festival di musica elettronica al mondo. La rassegna si terrà in due weekend, dal 20 al 22 e dal 27 al 29 luglio con numerosissimi ospiti da tutto il mondo.

Il tema dell’edizione 2018 è “The story of Planaxis”. Il planaxis è caratterizzato da una conchiglia.

In Belgio sono allestiti 16 palchi, tra i protagonisti: Martin Garrix, Steve Aoki, Alesso, Armin van Buuren, Paul Kalkbrenner ma anche Tiesto, Pendulum, Fatboy Slim, Dua Lipa. 

Ticket e info tomorrowland italia biglietto

I prezzi dei biglietti vanno dagli 88 euro (per un singolo giorno) ai 281 euro di un pass per un intero fine settimana. Si può accedere agli spazi del festival chiunque sia nato dopo il 2000. Inoltre non è consentito l’accesso ai cani (fatta eccezione per i cani-guida per i non vedenti) e non possono entrare bevande e cibo da casa.

Lo spettacolo di Monza

Per chi non potrà raggiungere il Belgio, c’è la possibilità di godersi lo spettacolo a Monza. I biglietti, però, sono già sold out per lo spettacolo del 28 luglio. E’ la prima volta che questo evento si sposta in Italia, tra l’altro il tutto sarà “abbellito” dalla possibilità di connettersi live con tutte le altre manifestazioni in europa che suoneranno simultaneamente per far ballare il pubblico sotto lo stesso cielo.

Insomma… beato chi potrà vivere tutto ciò! Voi ci sarete? tomorrowland italia biglietto

Per tutte le novità resta con noi su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO