giovedì, Aprile 18, 2024

Latest Posts

Tomorrowland arriva in Italia per un evento unico

Il Tomorrowland arriva a Monza! 

Ebbene si amici, avete capito bene. Il festival della musica elettronica, che ci fa sognare attraverso gli schermi di un pc, che ci provoca un po’ di gelosia per gli amici, fortunati, che hanno acquistato i biglietti per il Belgio, oggi arriva in Italia.

Il Tomorrowland, il musical di festival elettronica più famoso al mondo, per il suo esordio tricolore ha scelto la splendida cornice del Parco di Monza.

Luogo che tra l’altro è stato scelto dai grandi della musica, per citarne uno di casa nostra: Luciano Ligabue.

Sabato 28 luglio, infatti,si terrà a Monza “Unite with Tomorrowland”, l’evento firmato proprio da Tomorrowland che, da quattro anni, unisce lo storico festival di Boom, in Belgio, con altre sette città nel mondo.

Ad essere “Unite” sono Monza, Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan. tomorrowland italia evento

L’idea dello show è semplicissima ma dal grande effetto: sul palco che verrà allestito a Monza e nelle altre città si alterneranno diversi dj e ci saranno numerosi collegamenti Live con l’esibizioni principali in Belgio dalle 16 fino alle 3 di notte.

Tutte le città scelte per “Unite with Tomorrowland” suoneranno in contemporanea. Tutto il mondo ballerà al ritmo della stessa musica. Qualcosa di straordinario!

tomorrowland italia evento

Gli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza e quelli che verranno trasmessi in diretta streaming in tutti gli eventi “Unite” saranno svelati nelle prossime settimane.

Anche i prezzi dei biglietti, per ora, non sono noti.  tomorrowland italia evento

Da martedì 20 febbraio sino a martedì 27 febbraio sono aperte le pre-registrazioni per le prevendite Early Bird sul sito www.tomorrowland.com

I biglietto saranno acquistabili solo nella giornata del 28 Febbraio.

Per tutte le novità, seguici su Musicaccia.com

 

 
 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.