venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Elettra Lamborghini sensitiva: “Io parlo e Dio mi risponde”

Quando si dice il detto “l’abito non fa il monaco” nulla potrebbe essere detto di più vero nei confronti di Elettra Lamborghini. Infatti la giovane ereditiera, cantante e influencer, nonostante è stata definita da molti come la regina della trasgressione, non è esattamente come appare.Twerking Queen Elettra

Impegnata al momento come giudice a The Voice of Italy, Elettra Lamborghini ci sta regalando delle performance di quelle che solo lei sa fare. Ma dietro la maschera da bad girl c’è qualcosa di più!

Il rapporto con la fede

La sexy ereditiera classe ’94 ha rivelato, in una recente intervista al settimanale Tu Style, di essere molto religiosa. Mostrando così un suo lato religioso che non le piace sbandierare ai quattro venti.

“Chi mi conosce sa che sono una brava ragazza, quasi una suora, specie da quando mi sono avvicinata alla religione. Vado molto spesso in chiesa, ma non ci tengo a farlo sapere troppo”.

Ma non finisce qui, il giudice di The Voice ha anche rivelato di parlare con Dio, un atteggiamento che la fa sentire anche un po’ sensitiva:

“Io domando e Dio mi risponde, è difficile da spiegare. Credo di essere un po’ sensitiva. La spiritualità è importante. Vado in chiesa, leggo la Bibbia, compro rosari, tanti rosari”. 

Insomma, chi l’avrebbe mai detto che Elettra Lamborghini, regina della trasgressione in tv, abbia un lato così spirituale? Ma come ha detto lei stessa, quello che mostra agli altri è solo spettacolo: “Devi fare spettacolo… Ma non è che mi puoi giudicare da un twerk”.

Twerking Queen Elettra

Intanto Elettra, mentre si appresta a portare a termine la sua esperienza di giudice a The Voice of Italy, si prepara all’uscita del suo primo album il 14 giugno 2019!

Il titolo dell’album è “Twerking Queen” e contiene 10 brani, 4 dei quali sono featuring e tra di questi c’è anche “Pem Pem”, il brano che l’ha resa nota.Twerking Queen Elettra

1.Tόcame ft. Pittbull e Childsplay
2.Corazόn Morado ft. Sfera Ebbasta
3.Pem Pem
4.Fanfare ft. Guè Pequeno
5.Fuerte
6.Te Quemas ft. MC G15
7.Pegaditos
8.Maldito Día
9.Ven
10.Mala

Ma guai a paragonarla alla “collega”ereditiera Paris Hilton: “No, io sono una Twerking Queen! Sono semplicemente Elettra Lamborghini, una ragazza bolognese che ha il suo primo album in uscita il 14 giugno e che con grande emozione e spontaneità si è seduta sulla sedia rossa come coach di The Voice”, ha rivelato ad ANSA.Twerking Queen Elettra

Abbiamo scoperto un lato nuovo della nostra Twerking Queen e non vediamo l’ora di ballare al ritmo dei suoi brani! Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.