venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Ultimo e la fidanzata Federica si sono lasciati: “Mi manca terribilmente”

Era il 2017 sull’Ariston, quando Ultimo, nome d’arte per Niccolò Moriconi, vinceva il Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano Il Ballo delle incertezze. Ultimo fidanzata Federica

Da quel momento è passato un anno e adesso Ultimo ci riprova anche quest’anno, cercando questa volta di vincere il Festival di Sanremo nella categoria big.

Ultimo fidanzata Federica

Sembra già essere uno dei favoriti per la vittoria, infatti il suo brano e la sua performance hanno convinto quasi tutti gli spettatori. Ultimo fidanzata Federica

Amato per la sua umiltà e per il suo essersi fatto conoscere per le sue capacità artistiche e canore, ma soprattutto per il suo schierarsi dalla parte degli “ultimi”.

Proprio da questo nasce il suo nome d’arte Ultimo. Come aveva affermato lui stesso tempo fa: “Ultimo è una condizione in cui mi sono sentito e in cui ancora ora mi sento. Io canto per gli ultimi”.

Fine di una relazione

Ebbene si, quest’anno all’Ariston non ci sarà la fidanzata Federica Lelli a fare il tifo per lui. Infatti Ultimo ha rivelato al settimanale Oggi di essere tornato single e di aver chiuso la relazione con la sua fidanzata.

Ultimo fidanzata Federica

“Ho perso l’amore per colpa degli impegni. Il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita”, ha affermato il giovane cantante.

La colpa dunque della separazione è da imputare al successo strepitoso che sta ottenendo Niccolò, che gli sta facendo già registrare il tutto esaurito alle sue numerose tappe in giro  per gli stadi d’Italia.

Un successo che ha costretto Ultimo a stare spesso lontano dalla fidanzata che, evidentemente, non è riuscita a sopportare l’assenza del compagno. Ultimo fidanzata Federica

Il brano Ultimo fidanzata Federica

Il brano con il quale Ultimo si è presentato al Festival di Sanremo, in corsa per la vittoria, si intitola I tuoi particolari e parla della sua ex fidanzata.

Infatti, nonostante la rottura con Federica, Ultimo sente ancora la mancanza dell’ex compagna e ha voluto ricordare quello che più gli manca di lei in questa canzone.

ultimo

“All’inizio del testo dico che mi manca la sua voce che al mattino mi faceva ‘bu’. Una cosa che mi faceva arrabbiare quando stavamo insieme e che ora mi manca terribilmente”.

I due stavano insieme da ormai due anni e non è la prima volta che Niccolò le dedica una canzone. Infatti La stella più fragile dell’universo è nata proprio per Federica.

Chissà se Federica tornerà alla fine tra le sue braccia, dopo questo gesto dell’ex fidanzato o se questo brano farà vincere il festival ad Ultimo. Ognuna delle due opzioni sarebbero comunque un successo per lui.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.