Home Eventi Ultimo si sfoga: “Dovete sempre rompere il c***o”

Ultimo si sfoga: “Dovete sempre rompere il c***o”

5
0
CONDIVIDI
Ultimo sfogo Sanremo conferenza

La 69esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa, proclamando come vincitore della canzone italiana Mahmood con il brano SoldiUltimo sfogo Sanremo conferenza

Mahmood vince sanremo 2019

Doppietta per Mahmood che uscito vincitore da Sanremo Giovani, è andato in gara assieme agli altri big riuscendo alla fine a portarsi il premio di vincitore.

Una vittoria che ha scatenato polemiche tra il pubblico. Infatti i favoriti per la vittoria erano Irama, Ultimo e Il Volo, ma anche Loredana BertèUltimo sfogo Sanremo conferenza

Peccato che già alla prima votazione la Bertè arriva quarta, scatenando i fischi del pubblico, mentre Irama si classifica al settimo posto.

Ultimo sfogo Sanremo conferenza

Vittoria che ha lasciato l’amaro in bocca agli altri due finalisti in corsa per la vittoria con Mahmood: Ultimo e Il Volo, arrivati rispettivamente al secondo e al terzo posto.Non sopno ve

Ultimo non ci sta Ultimo sfogo Sanremo conferenza

In particolar modo Ultimo è rimasto abbastanza deluso da questa vittoria, in quanto favorito, sperava e puntava a vincere il Festival. Ultimo sfogo Sanremo conferenza

In conferenza stampa, subito dopo il Festival, si è scagliato contro i giornalisti che lo hanno invaso di domande, soffermandosi molto sul fatto che forse Ultimo se “l’è tirata un po’ troppo”.

Ultimo sfogo Sanremo conferenza

“Non sono venuto qui con la pretesa di vincere, come invece avete fatto tutti voi, tirandomela. Io mi sono sempre grattato, ma non è servito”.

“Al contrario di tanti giornalisti che in questa settimana hanno avuto la presunzione di giudicare tramite un’esibizione la carriera dei prossimi 20 anni degli artisti, la mia vittoria sarà dopo il Festival”.

“La mia vittoria sono i live e la gente che mi vuole bene, che si riconosce in quello che scrivo. Voi avete questa settimana per sentirvi importanti e dovete rompere sempre il c***o, ma non provo rancore”. Ultimo sfogo Sanremo conferenza

“Sono contento per il ragazzo Mahmood, di quello che dite voi non me ne frega un c***o, io sono contento per lui”.

Ultimo sfogo Sanremo conferenza

“Io vi sembro incazzato? Sono sincero, non sono uno che, al contrario di altri, ha bisogno di crearsi un velo di finzione davanti. Qui gli artisti vengono con un’idea ben precisa. Non sono arrabbiato, ce l’ho con me stesso, sono amareggiato perchè io punto all’eccellente”.

I voti della giuria

Nell’ultima serata di sistema il sistema di televoto è diverso da quello delle precedenti serate. Infatti vota il pubblico con influenza del 50%, la sala stampa con influenza del 30% e la giuria d’onore con influenza del 20%.

Seguendo la classifica finale Mahmood ha ottenuto il 38,9%, Ultimo il 35,6% e Il Volo il 25,5%. Ma per il pubblico vince Ultimo che guadagna 46,5%, Mahmood 14,1% e il Volo 39,4%.

Insomma solite polemiche sul vincitore e sul Festival truccato con le votazioni, ma Ultimo è positivo e ringrazia il pubblico da casa che per lui è la sua vittoria: Ultimo sfogo Sanremo conferenza

“La gente è la mia vittoria. Da casa eravamo il quadruplo rispetto agli altri. Dalla parte vostra sempre. Ci vediamo al tour e allo Stadio Olimpico”.

E anche Salvini sembra aver apprezzato Ultimo e la sua canzone, commentando con un tweet la preferenza del cantante romano rispetto a quello italo-egiziano.

Voi cosa ne pensate di questa vittoria? Chi doveva vincere per voi? Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO