Home Amici Amici 18: Valentina Vernia riammessa in gara? È subito polemica

Amici 18: Valentina Vernia riammessa in gara? È subito polemica

1
0
CONDIVIDI
Valentina Amici riammessa

Potrebbe sembrare strano, ma Valentina Vernia potrebbe avere la possibilità di tornare in gara ad Amici 18. Una cosa del genere non è mai successa nelle precedenti edizioni del talenti, eppure nell’edizione del 2019 potrebbe accadere.

Un’episodio del genere non è mai stato contemplato e non è neanche previsto dal regolamento. Ma si sa, il regolamento potrebbe sempre subire delle variazioni in iter.

Volere della Bertè

Ad aver richiesto a gran voce la riammissione di Valentina nel talent è stata Loredana Bertè. La Bertè ha voluto lanciare una sfida tra Valentina e Mameli: a votare sarà il pubblico e chi vincerà rimarrà nella scuola di Amici.

Valentina Amici riammessa

Una richiesta, che per quanto possa sembrare assurda, è stata accolta dalla redazione del programma, in via del tutto eccezionale.Valentina Amici riammessa

Una richiesta contro regolamento che non si sarebbe dovuta accettare a prescindere da chi abbia fatto la richiesta. Perchè a questo punto chiunque potrebbe decidere di far rientrare in gara il proprio beniamino.

Mameli furiosoValentina Amici riammessa

Questa richiesta ha fatto nascere diverse polemiche nella squadra dei Bianchi, soprattutto il diretto interessato Mameli che ha espresso tutto il suo disaccordo.

“Con tutto il rispetto che nutro per la Bertè, io non ritengo giusta questa sfida. Ormai è da una settimana che sto in sfida. Allora riprendiamo tutti quelli che sono usciti”.

Mameli lamenterebbe la scelta della Bertè soprattutto perchè ultimamente il televoto del pubblico sta favorendo i Blu ed essendo lui dei Bianchi, verrebbe di certo buttato fuori.

Valentina Amici riammessa

“Sappiamo perfettamente che in questo momento il televoto premia i Blu. E quindi io perderò. Probabilmente perderò e io me ne vado a casa. Solo perché alla Bertè non sta bene. Allora perché ho fatto questa sfida?”.

Cosa accadrà dunque?

Valentina entrerà in gara oppure no? La richiesta di Loredana Bertè è stata accolta, ma l’ingresso di Valentina non è del tutto assicurato.Valentina Amici riammessa

Valentina potrebbe rientrare in gara solamente se sarà d’accordo tutta la commissione. Ad ogni modo non è accettabile che le regole del talent non valgano per tutti e che questa possibilità di rientrare in gara venga data solo a Valentina perchè lo ha voluto Loredana Bertè.

Probabilmente, la cosa che potrà verificarsi al prossimo serale di Amici sarà un maxi ripescaggio di tutti i concorrenti che sono stati eliminati.

In tal modo potrà essere data a tutti, senza alcun tipo di preferenza o privilegio, la possibilità di mettersi in sfida per poter rientrare in gioco.Valentina Amici riammessa

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO