martedì, Aprile 23, 2024

Latest Posts

Torna Valerio Scanu con un singolo intimo che parla di Dio

Si intitola Ed io il nuovo bellissimo singolo del cantautore sardo Valerio Scanu. valerio scanu nuovo singolo

Dopo la vittoria dello scorso anno a “Tale e quale show” il cantante, secondo classificato ad Amici di Maria de Filippi, si era allontanato dalla scena artistica.

A poco più di due anni di distanza dal sesto album in studio “Finalmente piove”, l’ex Amici torna con questa canzone, che arriva insieme alla seconda autobiografia “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary“, disponibile nelle librerie dal 15 marzo.

Il libro valerio scanu nuovo singolo

Si presenta al pubblico sotto una nuova veste nonostante la musica sia il suo primo grande amore. E’ un pronto a raccontarsi in modo diretto, immediato, senza filtri e senza remore.

Valerio scava nei suoi affetti più intimi, confessa aneddoti curiosi, insomma si racconta sotto ogni punto di vista.valerio scanu nuovo singolo

Punta il dito contro il sistema dello spettacolo, rivelando le logiche disumane di un mondo che gli appare ormai quasi totalmente regolato da scambi di favori e vincolanti pregiudizi.

“Giuro di dire la verità” è una confessione in piena regola, in cui Scanu ripercorre la sua vita e la sua carriera, raccontando le difficoltà incontrate durante il suo percorso. valerio scanu nuovo singolo

Il nuovo singolo “Ed io” valerio scanu nuovo singolo

Finalmente torna con un nuovo singolo “ED IO” un brano scritto dal cantautore campano Tony Maiello (già autore per artisti come Laura Pausini, Giorgia e Francesco Renga) e Simonetta Spiri.

valerio scanu nuovo singolo

Come per il suo libro, Valerio si lascia andare in un intimo monologo con Dio. Emozionante e pronto a farci riflettere, Valerio Scanu ha centrato il segno! valerio scanu nuovo singolo

In un comunicato stampa, Valentina Spada ci spiega un po’ il significato di questo pezzo

«ED IO è la possibilità di un legame spirituale e reciproco tra l’Onnipotente e la fragile creatura umana…

Il dubbio che si staglia nell’animo di ogni essere vivente, quello ancestrale dello spogliarsi della propria armatura per raggiungere e toccare le corde del divino, si risolve con l’immagine accecante di una cometa nel cielo:

una stella più luminosa di tutte le altre, perché fiera di portare in grembo l’Amore tra un Figlio e un Padre, che si donano senza remore e limiti».

valerio scanu nuovo singolo

Clicca qui per leggere il testo del nuovo brano e seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.