venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Una vasca per due: Fedez si racconta a CasaMika

L’ultima puntata di “Stasera casaMika” si è conclusa con ospiti davvero eccezionali: Carla Bruni, Fedez, Claudio Bisio e Anna Valle. fedez intervista casa mika

CasaMika chiude in bellezza con  Madama Butterly, i successi del padrone di casa, insieme all’instancabile Luciana Litizzetto.

Non sono mancati musiche, spettacoli e tanti ospiti. A cominciare dall’ex prèmier dame Carla Bruni, che si trasforma in un insolito alter ego di Mika.

fedez intervista casa mika

Dopo un divertente sipario con Claudio Bisio e la “lezione di bacio” con Anna Valle, Mika entra in una vasca da bagno con l’amico cantante Fedez per un’intervista.

L’intervista

Divertente e sincero il sipario tra due amici, una chiacchierata che mostra molta sintonia.

I due si sono conosciuti durante X Factor, quando vestivano i panni da giudice.

Mika prima cominciare con le domande vuole sottolineare quanto sia bello questo periodo per il suo amico. Fedez ha, infatti, recentemente annunciato l’arrivo della cicogna dal fiocco blu in casa sua.

Mika chiede “Sei la stessa persona di prima”?

“No è impossibile. E’ una cazzata rimanere uguale, inevitabilmente le esperienze ti cambiamo e vivi anche un imborghesimento artistico, una cosa che ho sempre sofferto la paura di imborghesirmi. Ma tutto ti cambia e non sempre in bene.”

“Che tipo di papà sarà Fedez”? fedez intervista casa mika

“Non lo so, in generale sono molto apprensivo. Quello che spero è che sia sano e che non ci siano problemi. Sono molto teso, penso che se ci fosse stata la fidelity card della ecografia l’avremmo vinta.”

Poi alla domanda Chi canterà la ninna nanna Fedez con tono ironico risponde all’amico:

“La ninna nanna la dico io perché se lo fa Chiara rompe i vetri di casa, non l’aveta mai sentita cantare […] Gli farei sentire un sacco di canzoni di De Andrè, le melodie sono tutte molto belle.”

fedez intervista casa mika

Per concludere, Fedez racconta la scelta del nome Leone per il suo bambino. (Clicca qui per saperne di più sulla scelta del nome.)

“E’ successa una cosa bella durante il mio compleanno, Chiara stava riposando in camera e le ho presentato Mika perché è un suo grande fan.

E ci siamo ritrovati in camera io, Mika e Manuel Agnelli con Chiara – sembra l’inzio di una barzelletta – e discutevamo del fatto che Chiara aveva deciso il nome del bambino e che a me non piaceva.

Ma tra i regali c’era il libro dei nomi e scorrendo il libro dei nomi è uscito esattamente il nome che Chiara ha scelto, che è Leone.

Il destino ha scelto e mi deve piacere per forza.”  fedez intervista casa mika

fedez intervista casa mika

 

Continuate a seguirci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.