Home Gossip Vasco Rossi: ricoverato il suo bassista Claudio Golinelli

Vasco Rossi: ricoverato il suo bassista Claudio Golinelli

608
0
CONDIVIDI
vasco rossi ricoverato bassista

Un malore improvviso ha colpito il bassista di Vasco Rossi, Claudio Golinelli, durante le prove a Lignao Sabbiadoro in vista del prossimo tour di Vasco Rossi, il “VascoNonStop“. vasco rossi ricoverato bassista

Malore per il bassista di Vasco Rossi vasco rossi ricoverato bassista

vasco rossi ricoverato bassista

Il bassista è stato ricoverato in terapia intensiva il 22 Maggio 2018 all’ospedale di Udine e, purtroppo, non potrà essere presente sul palco per le prime date del tour.  “Il Gallo si è divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che è finito all’ospedale… Mi auguro che si riprenda al più presto possibile” – commenta Vasco.

Chi sarà il sostituto di Claudio Golinelli? vasco rossi ricoverato bassista

Il 25 Maggio 2018, durante le prove generali, c’è stato il debutto del bassista Andrea Torresani. Quest’ultimo è stato chiamato a sostituire “il gallo”, affezionato bassista di Vasco Rossi.

Qualche giorno fa il cantante ha scritto sui social: ” Show must go on“mandando un sincero e caloroso saluto virtuale a Golinelli. “Lo spettacolo deve andare avanti” e condivide pubblicamente lo sforzo del bassista Torresani che ha dovuto studiarsi tutti i pezzi in una notte.

Ad oggi Claudio Golinelli è migliorato vasco rossi ricoverato bassista

Claudio sta meglio e lo comunica lo staff che aggiorna il profilo ufficiale del musicista che, attualmente, è ancora ricoverato presso l’ospedale della cittadina friulana.

Un’altra conferma dei miglioramenti dell’artista arrivano dalla pagina Facebook del “Gallo Team“.

Numerosi i fans che si domandano da giorni se questo malore improvviso porterà dei cambiamenti al tanto atteso tour di Vasco. La risposta è “no”. Le date del Vasco Non Stop Live 2018 rimarranno le stesse e tutto andrà avanti come da copione, ma senza Il Gallo.

Perché si è sentito male il bassista di Vasco Rossi? vasco rossi ricoverato bassista

Purtroppo non a tutte le domande si può ancora dare una risposta. C’è ancora il massimo riservo sulle condizioni del talento nonché amico di Vasco. I medici ancora non hanno sciolto la prognosi e si sa solamente che “il Gallo” è ricoverato in terapia intensiva. Ovviamente sappiamo tutti che questo reparto non fa pensare a nulla di buono, però, allo stesso tempo, potrebbe trattarsi di una semplice misura precauzionale per accertare le condizioni del bassista famoso.

Siamo ottimisti nel credere che Golinelli ne uscirà più forte che mai e chissà, magari,di vederlo prestissimo sul palco nuovamente ad accompagnare il rocker più amato, Vasco Rossi.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e mettete un bel like alla nostra pagina Facebook.

LASCIA UN COMMENTO