Home Gossip Victoria Bekham: ecco perchè sono triste!

Victoria Bekham: ecco perchè sono triste!

470
0
CONDIVIDI
Victoria Bekham triste

Perché Victoria Beckham non sorride mai? Quesito comune a tanti, soprattutto, dopo la sua ultima comparsa in coppia con il suo David, al “Royal Wedding di Harry e Meghan”. Victoria Bekham triste

Victoria Beckham, la sua infelicità Victoria Bekham triste

Il colore del suo outfit certo non ha aiutato a rendere la giornata più solare per Victoria Beckham al “Royal Wedding”, il 19 maggio scorso. O forse è solo frutto della nostra immaginazione, che la vediamo così triste rispetto alla realtà, comunque la si voglia guardare, la Spice Girl non ha sorriso nemmeno per un minuto. Victoria Bekham triste

Il suo volto risulta molto in contrasto con quello del marito, ma ci sarebbe un motivo svelato da “Giovanni Ciacci”“Domenica Live”…

Victoria Bekham triste

“Victoria è triste perché lui la riempie di corna”, ha detto lo stylist. Ci sarebbe un retroscena descritto dall’esperto di moda:

“la signora Beckham avrebbe avuto un incontro  ravvicinato con un’amante del consorte, una donna spagnola a cui avrebbe addirittura tirato i capelli per poi trascinarla per terra”.

Verità o fantasia? I fan sono increduli alla notizia, anche se la loro crisi sembra durare da anni… Victoria Bekham triste

Ecco cosa è successo prima del matrimonio Victoria Bekham triste 

Cosa ha combinato il bel calciatore, per far sì che il giorno del royal wedding  la sua amata Victoria fosse così triste? Il segreto è venuto a galla, a causa di alcune notizie che nelle ultime ore hanno fatto il giro del web.

Victoria Bekham triste

Lo scorso 19 maggio 2018 tutti gli occhi erano puntati sugli sposini. Ma, durante l’attesa della coppia reale, il pubblico ha osservato con attenzione la sfilata di tutti gli ospiti vip. Tra questi, anche Victoria e David Beckham, la prima con il muso lungo e il secondo con un sorriso e un paio di occhiali da sole. Due persone opposte, una allegra e solare ed un’altra triste. Cosa è successo tra i due? Victoria Bekham triste

David Beckham, la serata prima delle nozze Victoria Bekham triste

Il giorno prima del matrimonio reale, pare che lo sportivo abbia deciso di divertirsi. Il problema è che si sia divertito senza la moglie, stando a quanto riporta il magazine New che si sia divertito proprio in quelle ore.

La sera precedente,David Beckham, sia stato in compagnia di una giovane star dei social londinese ed organizzatrice di eventi, Kara Keble-White. La ragazza stava festeggiando il suo compleanno, in un club nell’Oxfordshire.

Victoria Bekham triste

Secondo la rivelazione del megazine, Kara si sarebbe divertita molto alla presenza di David, per farsi scattare delle foto in compagnia di una sua amica, taggandolo poi su Instagram e ringraziandolo per il favore. Victoria Bekham triste

Poi avrebbe anche chiesto un selfie all’ex calciatore, che però è misteriosamente è stato cancellato dal profilo della ragazza.

La Spice Girl sarebbe molto delusa dal comportamento da latin lover del marito. Dalle voci che girano, non è la prima scappatella del calciatore, che sia un traditore seriale.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO