martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Da attore a cantante, Vin Diesel pubblica il suo primo singolo

Conosciamo tutti Vin Diesel per aver preso parte a film importanti come la saga di Fast & Furious, o anche Xxx, e ancora Guardiani della Galassia e Salvate il Soldato Ryan, ma adesso lo ritroviamo nei panni di cantante pop.Vin Diesel cantante

Come sappiamo, il periodo del lockdown ha bloccato un po’ il settore cinematografico che, soprattutto per quanto riguarda alcuni film, è stato messo in pausa fino a data da destinarsi.

Esattamente questo è quello che è successo all’attore Vin Diesel, bloccato nella recitazione a causa del Coronavirus. L’attore, però, non si è perso d’animo e ha deciso di reinventarsi come cantante.

Vin Diesel cantante

Vin Diesel diventa cantante

Così l’attore a 53 anni fa il suo primo debutto nel mondo della musica come solista con il brano Feel Like I Do. Il brano è stato realizzato da Tree Records del celebre DJ e produttore Kygo e prodotto da Petey Martin.Vin Diesel cantante

Il singolo è uscito venerdì 25 settembre e ad annunciarne l’uscita è stato lo stesso Vin Diesel sui suoi canali social:

“Per tanto tempo ho promesso di pubblicare musica. Incoraggiato da voi a uscire dalla mia zona di comfort. Grazie per aver creduto in me. Come sempre, spero di rendervi orgoglioso”.

Ma l’attore aveva rivelato già lo scorso marzo, al The Late Late Show with James Corden, di essere al lavoro in ambito musicale. Tutto è nato quasi come un gioco e lo deve ai suoi figli che amano sentirlo cantare:

“È una cosa partita quasi per scherzo, ma voglio essere sincero. I miei figli adorano quando canto. Lo adorano davvero tanto. Ed è stato un po’ come con J.R.R. Tolkien, che ha iniziato a raccontare ai suoi figli delle piccole storie su queste creature chiamate hobbit, e poi un giorno ha iniziato a scrivere Il Signore degli Anelli.

Per me è stata la stessa cosa. Vorrei poter suonare tutta la mia musica adesso. Sono davvero fortunato ad avere della musica originale. Non c’è niente di più bello al mondo di vedere mia figlia di quattro anni che cammina per i corridoi cantando queste canzoni che mi sente suonare in casa.

È la cosa più bella del mondo. A volte, non possono vedere i film che realizzo. Quindi poter condividere con loro questa cosa, per me significa davvero tanto”.

Ecco di seguito il brano dell’attore Vin Diesel dalle sonorità pop.

Cosa ne pensate del brano dell’attore? Vi piace? Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.