venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Ecco il nome del vincitore di “Amici” nella categoria “Ballo”

Questa sera il serale di amici finalmente ci ha presi “per la gola” e ci ha fatti ballare per un po’. vincitore ballo amici
Quest’anno “Queen Maria” non ha saputo ben gestire il serale, storico evento che concludeva l’anno scolastico nella scuola di amici, stravolgendolo e rendendolo a volte davvero poco credibile. vincitore ballo amici

Insomma è sembrato, molte volte, che la Mary abbia avuto qualche problema con il regolamento e che quasi sul momento inventasse delle regole per salvare se stessa dalla catastrofe nucleare dovuta dello spegnimento in massa delle tv italiane.

Ma questa sera NO. Questa sera abbiamo sognato, abbiamo ballato, ci siamo commossi e tutto grazie a loro Bryan e Lauren i due super finalisti della categoria ballo.

La finale di ballo vincitore ballo amici

Scorsa settimana era stata la maestra Celentano a chiedere la super finale tra i due ragazzi per due motivi:

  1. erano rimasti solo in due e non avrebbe avuto senso falli gareggiare dato che esiste il vincitore della categoria ballo
  2. Bryan è (secondo la Celentano) più bravo della concorrente blu e quindi vuole far vedere a tutti e subito che lei ha ragione.

Ecco perchè immediatamente i ragazzi sono stati catapultati da semplici concorrenti a finalisti di una finale scelta per caso, all’insaputa di tutti.

vincitore ballo amici

Le coreografie vincitore ballo amici

Le coreografie, tra quelle di Luca Tommasini e quelle create dai ballerini professionisti e insegnanti, ci hanno davvero fatto sognare e hanno mostrato ancora una volta le grandi capacità dei due ballerini in gara:

Lauren ha da subito messo in scena la sua voglia di esprimere la sua vivacità, la sua grinta, il suo corpo bello e lucente anche se non proprio conforme alle regole “classiche” ma senza dubbio teatrale;

Bryan ha invece dato conferma di quanta tecnica serva per definire un ballerino tale: leggiadro, perfetto e sempre a tempo, davvero bravissimo.

Leggete le loro storie… e non solo cliccando proprio QUI

Ecco il vincitore

A decretare il vincitore è stata la commissione interna quindi tutti gli insegnanti di ballo e tutti quelli di canto, un vero peccato per il pubblico che avrebbe certamente avuto più piacere nel decretarlo attraverso il televoto.

Il vincitore di Amici nella categoria Ballo è LAUREN!
Congratulazioni al nuovo talento del ballo e in bocca al lupo anche a BRIAN per una splendida carriera.

Mentre Lauren resta in gara, Bryan torna a casa con il premio di 25 mila euro dato da Vitasnella.

 

 

Seguiteci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.