giovedì, Aprile 18, 2024

Latest Posts

The Voice of Italy: perchè i coach sono sempre vestiti allo stesso modo?

The Voice of Italy procede a gonfie vele ed è già arrivato alla penultima puntata della prima fase costituita da quelle che sono le blind audition.Voice look giudici

I quattro giudici: Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, Gigi D’Alessio e Morgan stanno facendo il pieno di nuovi talenti all’interno dei loro team.

Simona Ventura sta conducendo questa edizione di The Voice in modo egregio, tornando agli antichi splendori di Queen della conduzione.Voice look giudici

Fan perplessiVoice look giudici

Il talent show continua ad essere seguito da molti telespettatori, portandosi a casa una buona percentuale di share. Eppure c’è qualcosa che sta lasciando abbastanza perplessi i fan.

Voice look giudici

Se avete seguito le diverse puntate di The Voice vi sarete accorti di un curioso particolare che riguarda la giuria e la conduttrice: sono sempre vestiti allo stesso modo.

Questo ha destato un po’ di curiosità nei fan che hanno cercato di capirne il motivo.

Il vero motivo

A spiegarci il vero motivo della mise sempre uguale dei giudici e della conduttrice e la stessa Simona Ventura che su Instagram risponde ad un fan che aveva chiesto una spiegazione in merito.

“Potrei sapere perché vi vestite sempre nella stessa maniera?”, ha commentato l’utente e ben presto è arrivata la risposta della Ventura:

“Perché il format prevede proprio questoPer tutte le blind c’è lo stesso look! Poi per le Battle ce ne sarà un altro, per i Knockout ancora un altro e per la finale live 4 giugno… paura”.

Ecco svelato l’arcano per cui i giudici e la conduttrice vestono sempre allo stesso modo. Non perchè non abbiano nulla da mettersi, ma perchè tutto questo è frutto di una scelta strategica.

Una scelta che va avanti dalla prima edizione di The Voice per permettere una maggiore fluidità del montaggio. Le puntate vengono registrate, ma non vengono mandate in onda in un ordine cronologico ben preciso.

Voice look giudici

Ad esempio un’audizione della prima puntata potrebbe essere tagliata e mandata in onda alla seconda blind audition. Capirete dunque perchè sia essenziale l’outfit identico, altrimenti con i vari tagli ci si imbatterebbe in una puntata con giudici e conduttrice dai look diversi.

Quest’anno la rivoluzionaria Simona Ventura ha provato a cambiare le cose, cercando di rendere possibile il cambio d’outfit, ma a quanto pare non c’è riuscita.Voice look giudici

Dunque ci sarà da aspettarsi a breve un cambiamento di outfit generale per ciascuna fase del talent e quando arriverà la finale, facendo riferimento alle parole della Ventura, gli abiti dovrebbero riservarci sorprese da “paura”.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.