Home Gossip Will Smith torna a cantare: “Sono Pronto e pieno di energia”- Ecco...

Will Smith torna a cantare: “Sono Pronto e pieno di energia”- Ecco il video

620
0
CONDIVIDI
will smith mondiali calcio

Si, non hai letto male, Will Smith torna davanti ad un microfono dopo tredici anni di fermo discografico. L’attore torna alla carica con il brano ufficiale dei mondiali di calcio in Russiawill smith mondiali calcio

Will Smith è pronto per il grande ritorno will smith mondiali calcio

will smith mondiali calcio

Il suo ultimo album come solista dal titolo “Lost & Found” venne pubblicato nel 2005. Will Smith è apparso di recente su Youtube dove, in un video, ha detto di sentirsi pronto per tornare  a presentarsi al pubblico anche come cantante.

La star di Hollywood si apre di fronte al pubblico: “Succede che arrivi ad un punto in cui ti senti svuotato”- racconta Will – “Sono molto eccitato. Sono pieno di energia e completamente creativo, come del resto sono sempre stato”. Nel video è presente una piccola parte di un nuovo brano di Will Smith nel quale canta:

“Vent’anni in giro mi avete visto

lasciate che vi ricordi chi è Will Smith.

I rapper fanno piovere grana e

lasciano che la loro ti colpisca.

Se ti tirassi la mia, cazzo,

probabilmente ucciderei

una spogliarellista”.

Nei progetti del ritrovato cantante ci sarà quello di preparare un album di inediti oppure intenderà far uscire una serie di singoli a tempo debito? Questo rimane un mistero.

Il brano dei Campionati del mondo 2018 will smith mondiali calcio

will smith mondiali calcio

Secondo diverse indiscrezioni, Venerdì 25 Maggio 2018, viene pubblicato il brano dei Campionati Mondiali di Calcio 2018 che inizieranno il prossimo 14 giugno 2018 a Mosca.

Il brano ufficiale sarà cantato da Will Smith insieme alla re del reggaeton portoricano Nicky Jam e dalla cantante kosovara Era Isrefi.

I tre artisti vengono chiamati a esibirsi in occasione della cerimonia di apertura del torneo come fecero Pitbull e Jennifer Lopez con “We Are One” ai mondiali del 2014 in Brasile e Shakira con “Waka Waka” a quelli del 2010 in Sudafrica.

Il “Principe di Bel-air” scende letteralmente sul campo di calcio quest’anno. L’attore ha “ufficializzato” la notizia su Instagram, pubblicando uno scatto insieme a Nicky Jam con un pallone in primo piano con una scritta: “World Cup” e “One life to live. Live it up..“. Per molti questa frase è un chiaro indizio sul titolo del brano.

will smith mondiali calcio

I ritorni di Will Smith ci seguono anche al cinema will smith mondiali calcio

Per gli amanti del cinema, altre belle notizie! L’attore tornerà presto anche sul grande schermo con “Il genio della lampada“, adattamento firmato Guy Ritchie del cult Disney del 1992, “Aladdin“, che sarà nelle sale nel 2019.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e mettete un bel like sulla nostra pagina Facebook.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO