venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

La moglie di Will Smith confessa il suo tradimento: “il peggior matrimonio della vita”

“Da romanzo rosa…”Will Smith tradimento moglie

Durante un episodio del nuovo show presentato da Jada Koren Pinkett su Facebook insieme alla figlia Willow Smith e Adrienne Banfield-Norris, “Red Table Talk”, la moglie di Will Smith confessa di aver avuto una relazione stabile con il giovane rapper August Alsina.  Jada Koren Pinkett racconta che la sua relazione con il 27enne cantante statunitense, conosciuto grazie ai rapporti che lo stesso figlio intratteneva con August Alsina,  ha inizio subito dopo che lei e il marito Will Smith decisero di vivere da separati in casa, accogliendo nel frattempo il giovane rapper che in quel periodo aveva bisogno di cure.Will Smith tradimento moglie

L’ironia della sorte? Ecco come è andata

“È cominciato tutto dal nostro tentativo di aiutarlo a migliorare la propria salute mentale”, ha spiegato la 48enne attrice di Baltimora. “Io e te eravamo separati, allora”. Jada Koren Pinkett, parlando della sua relazione con August Alsina – rapper del singolo “No Love” con Nicki Minaj e che ha pubblicato il suo ultimo album, “The Product III: State of Emergency”, lo scorso 26 giugno -, ha aggiunto: “Con il tempo, però, ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento”.

Sottolineando di non aver bisogno del “permesso” per intraprendere una relazione, la moglie di Will Smith – che, come riportato dalle riviste di cronaca rosa, precedentemente aveva negato di aver avuto una storia con August Alsina, il quale aveva provato a rivelare tutto – ha detto poi:

“È stata una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa. Allora, però, avevo solo bisogno di sentirmi bene, era tanto che non mi capitava.”

L’attore hollywoodiano, che nel corso degli anni passati si è dedicato anche alla musica – il suo ultimo album solista è “Lost and Found” del 2005, anticipato dal singolo “Switch” – ha confessato, a sua volta, le proprie colpe. Insieme alla moglie, parafrasando il titolo del film del 2020 diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, “Bad boys for life”, che vede Will Smith nel ruolo di uno dei due protagonisti, la star di Hollywood ha detto: “Bad marriage for life”.

La moglie di Will Smith confessa di aver avuto una relazione stabile con il giovane rapper August Alsina.

Will Smith tradimento moglie

Continuate a seguirci su Musicaccia 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.