giovedì, Aprile 18, 2024

Latest Posts

Wind Summer su canale 5: ecco tutti gli artisti

Questa sera andrà in onda la prima puntata del Wind Summer Festival 2018 su Canale 5. Evento musicale molto atteso che premia tutta la buona musica italiana e internazionale che ha avuto successo quest’anno. wind summer mediaset

La prima puntata wind summer mediaset

L’evento sarà condotto da Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. La Blasi ha dovuto proprio per questo motivo assentarsi da “Balalaika” il programma il seconda serata sui mondiali Russi proprio per registrare le puntate del wind summer.

Nel corso della prima puntata si esibiranno alcuni degli oltre 60 cantanti che compongono il cast di questa edizione.

Ci sarà spazio anche per gli emergenti, con la prima sfida della categoria “giovani” che decreterà la miglior canzone.

La prima sfida della categoria “giovani” vedrà schierati Fasma e Maryam Tancredi: a scegliere il vincitore saranno i “big” ospiti della prima puntata e una giuria di giornalisti musicali e televisivi.

Il vincitore della sfida accederà direttamente alla finale che si svolgerà durante la quarta e ultima puntata dell’evento.

Ad aprire la puntata sarà il trio composto da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga: i tre cantanti, che hanno condiviso i palchi per un lungo tour nei palasport, proporranno un medley con tre dei loro successi, “Gli anni” di Max, “Il mio giorno più bello nel mondo” di Francesco Renga e “Fatti avanti amore” di Nek.

Gli altri cantanti in scaletta: wind summer mediaset

J- Ax & Fedez (per contratto ancora insieme nonostante la ormai confermata separazione),  Emma Marrone, Annalisa, Malika Ayane, Benji & Fede, Boomdabash, Luca Carboni( che proporrà la sua ultimissima chicca musicale), CNCO, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie e Michele Bravi (con il loro brano estivo NeroBali), Ermal Meta, Le Vibrazioni e Jake La Furia, Fabrizio Moro e Ultimo, Noemi, Ofenbach, Irama, Riki, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri (che canteranno la vera hit dell’estate), Thegiornalisti, The Kolors e gli youtubers Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed.

Appuntamento a questa sera con l’evento summer più atteso in tv e non dimenticatevi di seguire Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.