Home News Anticipazioni X-Factor 2017: Home Visit

Anticipazioni X-Factor 2017: Home Visit

1488
0
CONDIVIDI
x factor 2017 home visit

Ci siamo manca poso alla sesta puntata di X-Factor 2017 dedicata agli Home Visit. x factor 2017 home visit x factor 2017 home visit x factor 2017 home visit

Giovedì 19 ottobre andrà infatti in onda una nuova serata dedicata al talent canoro di Sky Uno. I giudici di X-Factor 11 – Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez – hanno finito le audizioni, hanno superato la fase dei Bootcamp e ora, con i loro 5 cantanti, dovranno affrontare l’ultimo step prima dei live: gli Home Visit.

 

In questa fase, Mara e i suoi over 25, Levante con le under donna, Fedez con gli under uomini e Agnelli con i gruppi lasceranno gli studi per andare in un luogo caro ai loro giudici.

Qui, aiutati da ospiti speciali, i coach delle squadre decideranno chi sono i 3 cantanti per ogni categoria che si meritano un biglietto d’accesso ai live.

 

X-Factor 2017, Anticipazioni Home Visit: ospiti e location

Ormai è un’abitudine. A X-Factor 2017, quando si arriva alla fase degli Home Visit i giudici chiamano in loro soccorso degli amici musicisti, cantanti o discografici che li consiglieranno nell’ardua scelta dei tre finalisti da portare ai Live di X-Factor 11.

Il tutto si svolge, ovviamente in delle location importanti per i giudici. Vediamo quindi cosa ci aspetta nella sesta puntata di X-Factor 11.

x factor 2017 home visit

Mara Maionchi: il giudice degli over 25 che con le sue scelte ha fatto tanto discutere ai Bootcamp ha la sua rosa di cantanti. Sono Valerio Bifulco, Andrea Spigaroli, Lorenzo Licitra, Andrea Radice ed Enrico Nigiotti.

Un team tutto maschile, ma da 5 dovranno rimanere solo in tre. Mara Maionchi per gli Home Visit 2017 porta tutti a Venezia e si fa aiutare da Elio.

x factor 2017 home visit

Levante: il giudice delle under donna sceglierà le sue tre principesse tra Virginia Perbellini, Francesca Giannizzari, Rita Bellanza, Isaure Cassone e Camille Cabaltera. Per farlo chiede aiuto ad un’altra amica di X-Factor nonchè giudice di esperienza nei talent, Noemi.

Manuel Agnelli: non si capisce ancora bene la location scelta da Manuel e che appare brevemente nel video pubblicato da Sky Uno, ma una cosa è certa: ad aiutarlo a scegliere i suoi tre gruppi tra Ros , i Maneskin, The Heron Temple, Ana e Carolina ci sarà una grande amica e icona del rock, Skin. Dove sono? Sembra una chiesa…

x factor 2017 home visit

Fedez: il giudice degli under uomini dovrà scegliere tra Samuel Storm, Domenico Arezzo “Nico”, Lorenzo Bonamano, Gabriele Esposito, Kamless. Per farlo si farà aiutare dalla sua amica nonchè ex-concorrente di X-Factor, Francesca Michielin. Anche qui per la location c’è qualche dubbio, sembra Dubai, ma non ne siamo certi.

Ultima novità inerente gli Home Visit è il fatto che saranno i giudici a decidere cosa far cantare ai concorrenti che avranno a disposizione 24 ore per prepararsi prima di esibirsi e cercare di avere un posto ai Live.

Restate connessi con Musicaccia per altre notizie su X Factor 2017.

#XF11

x factor 2017 home visit

LASCIA UN COMMENTO