venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

#XF11: Tutte le anticipazioni del quarto live di x-factor!

I primi tre live sono passati e adesso comincia la vera gara: qui tutto quello che succederà stasera, sorprese, ospiti, cantanti in gara e polemiche!x-factor anticipazioni 

I fantastici 9x-factor anticipazioni 

Quarta Puntata in diretta dei Live di X-Factor 2017: in tanti hanno abbandonato il palco più ambito della tv, ma i 9 rimasti riusciranno a convincerci del loro valore anche stavolta.x-factor anticipazioni 

A subire l’ultima perdita è stato Manuel Agnelli con i suoi Gruppi, che ha detto addio alla band più controversa e originale di tutti i tempi: i Sam & Stenn.

Per ora sono i ragazzi di Mara Maionchi a schivare ogni pallottola degli altri giudici.x-factor anticipazioni 

Nonostante le critiche (fondatissime a nostro parere) di mettere in scena uno spettacolo “VECCHIO” e stantìo, la Mara Nazionale ha tutti i cantanti in gara.

Lo stesso non si può dire (per fortuna) degli under di Fedez, che pagano il prezzo di scelte sbagliate e concorrenze spietate.

Della categoria Donne ne abbiamo già discusso ma non abbastanza: il caso Rita Bellanza e rimaneggio delle scene non ha ancor avuto la giusta attenzione.

  • Categoria Over, Mara Maionchi: Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice
  • Under Uomini, Fedez: Gabriele Esposito e Samuel Storm
  • Categoria Under Donne, Levante: Camille Cabalterre e Rita Bellanza;
  • Gruppi, Manuel Agnelli: Maneskin e Ros.

Oltre ai ragazzi in gara, chi vedremo stasera?

Due saranno gli ospiti principali della serata e non potrebbero essere più diversi tra loro.x-factor anticipazioni 

Uno è il padre della musica/tv/meme su facebook in Italia, Gianni Morandi, che nonostante l’età si ripropone per la QUARANTESIMA volta con un nuovo Cd di inediti.

I secondi sono diametralmente opposti al Buon Gianni nazionale: gli Afterhours, la banda capitanata proprio da uno dei giudici, Manuel Agnell.

Come vi abbiamo già anticipato, la band rock sta per pubblicare l’antologia dedicata ai loro 30 anni di carriera e scuoteranno un po’ gli animi rabboniti.

x-factor anticipazioni

Cosa sentiremo (speriamo non distruggere) dai ragazzi?

I brani che i giudici del talent hanno assegnato ai concorrenti rimasti in gara sono delle scelte piuttosto sicure.

Dopo le critiche e i pericoli corsi nelle puntate precedenti, adesso tutti vogliono stabilizzare gli stili.

  • Fedez, Under Uomini: Gabriele Esposito canterà Hotel California degli Eagles mentre Samuel Storm canterà un brano di Donny Hathaway, A song For You.
  • Manuel Angelli, Gruppi: I Ros canteranno un brano degli Arctic Monkeys, Why’d You Call Me when you’re high?. I Manskin invece faranno una loro versione di Un Temporale di Ghemon.
  • Mara Maionchi, Over: grande sorpresa per Lorenzo Licitra che canterà Nothing Else Matters dei Metallica, Andrea Radice invece si esibirà con un mashup tra Love Me Again e Get Lucky. In ultimo Enrico Nigiotti si cimenterà con Bob Dylan e la canzone Make You Feel My Love.
  • Levante, Under Donne: Camille Cabaltera si confronterà con Sorry Not Sorry di Demi Lovato mentre Rita Bellanza canterà la Donna Cannone di Francesco De Gregori.

Non vediamo l’ora di vederli esibire.

SEGUITELI CON NOI DI MUSICACCIA

x-factor anticipazioni

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.