Home News X-Factor 2019: l’addio di alcuni giudici e le nuove proposte

X-Factor 2019: l’addio di alcuni giudici e le nuove proposte

4
0
CONDIVIDI
X Factor giudici 2019

La dodicesima edizione di X-Factor è finalmente giunta al termine, vedendo come vincitore del talent show Anastasio. Adesso si inizia già a parlare della nuova edizione. X Factor giudici 2019

La tredicesima edizione dovrebbe portare non poche novità all’interno del talent: in primis la composizione della giuria. Infatti molte saranno le modifiche apportate ai “giudicatori” dei talenti.

I giudici X Factor giudici 2019

La presente edizione ha visto come giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi, che in seguito a polemiche, è subentrato ad Asia ArgentoX Factor giudici 2019

Adesso, però, la giuria del talent verrà rivoluzionata. Fedez ha già dato il suo annuncio ufficiale di volersi ritirare dalla tv e dedicarsi principalmente alla produzione della sua musica.

Stessa cosa Manuel Agnelli, ha lasciato intuire di non avere intenzione di tornare nella prossima edizione del talent come giudice. X Factor giudici 2019

giudici x factor

L’intramontabile Mara Maionchi è in forse, non si sa ancora se tornerà o meno. Intanto la vedremo alla giuria di italia’s Got Talent su Tv 8.

Per Lodo Guenzi non si sa anche nulla, infatti il cantante de Lo Stato Sociale ha fatto sapere di non essere stato ancora contattato a riguardo.

Chi prenderà il loro posto?

Partono allora subito  le scommesse dei bookmakers di Stanleybet che provano ad ipotizzare chi potrebbe andare a riempire le file della nuova giuria.

Innanzitutto parlano di un ritorno di Asia Argento, che dopo la sua cacciata dal talent a metà percorso, potrebbe dunque rifarsi e tornare nella nuova edizione.

Altro possibile giudice potrebbe essere J-Ax, ex socio di Fedez. Dopo il talent The Voice e Amici, infatti il rapper potrebbe approdare al terzo talent, X-Factor.

j ax

Si parla anche di altri due ritorni importanti: quello di Morgan (che in coppia con la ex moglie, Asia Argento potrebbe fare scintille) e ElioX Factor giudici 2019

Un altro nome sulla bocca di tutti, nome che però si fa ogni anno senza mai concludere nulla è quello di Tommaso Paradiso dei The Giornalisti. Altri nominativi proposti e molto interessanti sono: Carl Brave, Giusy Ferreri, Emis Killa, Fabri Fibra.

tommaso paradiso

Tra le proposte spuntano anche alcuni Big come Tiziano Ferro e Laura Pausini, ma anche Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti. Mentre per i secondi è molto meno quotata una loro effettiva partecipazione, più probabile invece la partecipazione al talent dei primi due.

Potrebbe esserci un ritorno di Levante, adesso che Fedez e andato via la cantante catanese potrebbe tornare senza rischiare la gelosia della FerragniX Factor giudici 2019

Ma potrebbe anche esserci un cambiamento di rotta, se la Maionchi va ad Italia’s Got Talent, Nina Zilli potrebbe approdare ad X-Factor.

nina zilli

Tra i nomi fatti spuntano anche quelli di alcuni cantanti stranieri: spiccano Mika, Skin, Alvaro SolerX Factor giudici 2019

Ancora troppo presto per stabilire chi tra i nomi proposti potrà effettivamente andare a prendere il posto di giudice nel talent. Bisognerà aspettare ulteriori indiscrezioni.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO