Home News Partono le audizioni per X Factor 12: vuoi fare parte del pubblico?...

Partono le audizioni per X Factor 12: vuoi fare parte del pubblico? Ecco come

1590
0
CONDIVIDI
x factor prime audizioni

L’attesa è finita: la dodicesima edizione di X Factor ha ufficialmente aperto i battenti con le Audizioni per la nuova stagione del talent show. x factor prime audizioni

La prima tappa è stata Pesaro: all’interno dell’Adiatric Arena, dal 9 all’11 giugno, 90 aspiranti cantanti, tra solisti e band, si giocheranno il tutto per tutto per superare la prima fase di selezione del talent show targato Sky.

Sarà importantissimo aggiudicarsi tre “si” da parte dei giudici, per andare avanti e guadagnarsi un posto nei team che saranno assegnati agli stessi giudici.

x factor prime audizioni

I giudici x factor prime audizioni

Dietro al bancone, a giudicare le performance, i tre “fedelissimi ” del talent gli amati e riconfermati Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi.

Come ogni anno una poltroncina è riservata ad una new entry, l’anno scorso è stato il turno della bella siciliana Levante, quest’anno è toccato ad  Asia Argento.

 

Il caso Argento

La partecipazione della Argento era stata all’ultimo messa in dubbio da un grave lutto che l’ha colpita.

La notte prima del suo debutto come giudice infatti è stato trovato senza vita all’interno di un hotel in Francia, il compagno Anthony Bourdaindove stava girando una nuova puntata della serie “Parts Unknown”.

L’attrice ha deciso di presentarsi al tavolo della giuria. «Il nostro giudice @AsiaArgento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta», si legge nel post pubblicato da X-factor Italia su Twitter.

x factor prime audizioni

Vestita di nero, e accolta da un caloroso applauso, ha ringraziato tutto il pubblico di Pesaro per la calorosa accoglienza. “Sono appena arrivata, grazie di cuore”. 

x factor prime audizioni

Le prossime date delle audizioni

Per chi volesse partecipare alle audizioni di lunedì nella città di Pesaro l’iter da seguire è davvero molto semplice.

Basta mandare una mail all’indirizzo: pubblico.pesaro@xfactor.it indicando la data di partecipazione e il numero di posti che si desidera riservare.

L’ingresso gratuito e lo sarà in ogni città ed è consentito ai maggiori di 12 anni, i minorenni possono accedere solo se accompagnati da almeno un genitore e con liberatoria firmata.

Le prossime giornate di audizione saranno a TORINO, il 18 – 19 – 20 giugno. Anche in questo caso per chi volesse partecipare come pubblico basterà inviare la mail come indicato sopra all’indirizzo pubblico.torino@xfactor.it

Tutto pronto? Che L’X FACTOR SIA CON VOI E BUONA MUSICA e seguiteci sempre su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO