Home News Scontro in diretta tra Sfera Ebbasta e Malika Ayane

Scontro in diretta tra Sfera Ebbasta e Malika Ayane

50
0
CONDIVIDI
X Factor Sfera Ebbasta

Puntata scoppiettante quella del secondo live di X-Factor andata in onda il 31 ottobre. L’atmosfera ha iniziato a scaldarsi e sono esplose le prime liti.X Factor Sfera Ebbasta

In particolar modo a scontrarsi in diretta tv sono stati i due giudici Sfera Ebbasta e Malika Ayane. Quale sarà stato il motivo della lite?

Sfera Ebbasta Vs Malika Ayane a X-FactorX Factor Sfera Ebbasta

Ad aver acceso gli animi dei due giudici è stata l’esibizione del concorrente Enrico Di Lauro, facente parte della squadra di Malika, ed eliminato a fine puntata.

In particolar modo il trapper Sfera Ebbata non avrebbe gradito particolarmente l’esibizione del concorrente in questione. Lo avrebbe esortato a fare meglio per la prossima volta, ricordandogli che già l’altra volta ha rischiato di essere buttato fuori:X Factor Sfera Ebbasta

X Factor Sfera Ebbasta

“L’ultima volta sei andato al ballottaggio, questo avrebbe dovuto accendere in te una lampadina di allarme”.

Il rapper non ha riscontrato nessun miglioramento o passo avanti nella esibizione di Enrico al secondo live: “Io non ho constatato un tuo upgrade nell’ultima esibizione rispetto alla precedente. Ho avuto modo di notare una coreografia che brillava, ma tu brillavi un po’ meno. Tu hai le carte in tavola, ma devi tirare fuori le pa…, bro”.

Dello stesso parere di Sfera Ebbasta sono stati anche gli altri due giudici Mara Maionchi e Samuel. Malika Ayane non ha gradito però le critiche nei confronti del componente del suo team, ma ha deciso di prendersela solo con Sfera Ebbasta in modo molto accanito:X Factor Sfera Ebbasta

Se tu non hai sentito l’upgrade è perché sei sordo”, ha sbottato Malika. Il trapper non si è in alcun modo fatto intimorire, rispondendo a tono alla cantante:

“Io ci sento bene Malika, molto bene. La classifica parla, Spotify parla bella”, aggiungendo alla fine un “Scherzo Malika”.

Ma la discussione è andata avanti a suon di botta e risposta tra i due: “Cosa c’entra Spotify adesso ?”, ha replicato Malika. “Mi hai detto che sono sordo, soltanto perché ho espresso il mio parere”, ha controbattuto Sfera.

X Factor Sfera Ebbasta

“Dici che non hai sentito l’upgrade, se non lo hai sentito il problema è tuo”, ha tuonato Malika.

Poi improvvisamente Malika si calma e smette di dare ascolto a Sfera, rivolgendo la sua attenzione al concorrente che è rimasto lì sul palco ad assistere al loro battibecco.

La discussione tra Malika e Sfera Ebbasta si è poi protratta anche  durante l’Extra Factor andato in onda subito dopo la puntata. Stavolta i toni sono stati più pacati.X Factor Sfera Ebbasta

Cosa ne pensate? Chi ha ragione tra i due? Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO