martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

X Factor 13, questa sera l’ultima puntata dei Bootcamp

Via alla seconda puntata Bootcamp

XFactor Bootcamp streaming

Questa sera va in onda la seconda parte dei Bootcamp, la selezione definitiva delle squadre che andranno a comporre le gare di questa nuova edizione di X Factor. La puntata andrà in onda alle 21:15 su SkyUno (e relative piattaforme streaming per abbonati – per vederlo in chiaro bisognerà attendere la replica di domani, 20 settembre, sul TV8 del digitale terrestre). La trasmissione potrà essere seguita anche attraverso i dispositivi mobile con l’applicazione Sky Go. Dopo le under donne seguite da Sfera Ebbasta, e i gruppi seguito da Samuel, tocca agli under uomini da  Malika Ayane, e agli over 25 di Mara Maionchi.XFactor Bootcamp streaming

XFactor Bootcamp streaming

Come funziona?

Così come la settimana scorsa ciascun giudice dovrà scegliere 5 nomi, assegnando delle sedie: fino all’ultima esibizione il giudice potrà effettuare dei cambi e decidere di dare il posto ad un altro concorrente.  La prossima settimana toccherà gli home visit (17 ottobre). Il live partirà dal 24 ottobre. I Bootcamp rappresentano una delle parti più importanti dell’intera gare: il “momento delle sedie”. Ciascun concorrente che ha superato le Auditions avrà modo di esibirsi ancora una volta sul palco e dare prova di poter continuare il suo percorso. I giudici decideranno se far sedere i concorrenti o meno, ma chi si aggiudicherà il posto non sarà del tutto “salvo”, le decisioni dei giudici potrebbero comunque cambiare in base al loro unico punto di vista. Chi otterrà definitivamente il posto potrà accedere alla fase successiva: le Home Visit.

XFactor Bootcamp streaming

Concorrenti alle Home Visit

Ecco le squadre per adesso confermate. Già sicure per gli Home Visit sono le voci grintose e forti di Giordana PetraliaMiriam Rouass, detta Maryam, e quelle soavi di Sissi (all’anagrafe Silvia Cesana), Kimono (Sofia Tornabene) e Beatrice Giliberti, scelte da Sfera per la categoria ‘Under Donne’. In partenza per gli Home Visit anche i Kiper, I K_Mono, i Sierra, i Booda e i Seawards, i cinque ‘Gruppi’ selezionati da Samuel.

XFactor Bootcamp streaming

Malika Ayane (Under uomini):

Lorenzo Rinaldi
Daniel Acerboni
Michele Sette
Emanuele Cristanti (Nuela)
Enrico Di Lauro
Renato Torre
Davide Rossi
Riccardo Berticelli
Salvatore Medica
Riccardo Cilia (Karma)
Davide Ferlito
Michelangelo Cavadini

 

Mara Maionchi (Over):

Gabriele Torrisi
Marco Puglisi
Gianluca Ciccorelli (Cicco Sanchez)
Antonio Rossi
Valerio Morganti
Biagio La Perna
Nicola Cavallaro
Tomas Tai
Martina Poggi
Marco Saltari
Eugenio Campagna
Flora Cavina

 

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.