Home News X Factor 13: Mara Maionchi e Malika Ayane travolte dai fischi del...

X Factor 13: Mara Maionchi e Malika Ayane travolte dai fischi del pubblico

76
0
CONDIVIDI

Tocca a Mara e a Malika xfactor puntata bootcamp streaming

Ieri è andata in onda la seconda parte dei Bootcamp. Si sono chiuse le selezioni per gli Over di Mara Maionchi e gli Under Uomini di Malika Ayane,  che portano agli Home Visit a Berlino cinque cantanti ciascuna. Con loro ci saranno anche Sfera Ebbasta e Samuel assieme ai loro ragazzi. La puntata non è stata certamente tra le più tranquille, sia Malika che la produttrice Mara Maionchi sono state fischiate dal pubblico per delle scelte forse un po forzate. La cantautrice ha selezionato i suoi cinque Under Uomini (Lorenzo, Enrico, Davide, Daniel e Nuela), la produttrice i suoi cinque Over (Marco, Tomas, Gabriele, Eugenio e Nicola).xfactor puntata bootcamp streaming

“La Critica”

Entrambe partiranno per Berlino con le Under Donne di Sfera Ebbasta e i Gruppi di Samuel per chiudere il cerchio e restringere la scelta da cinque a tre aspiranti concorrenti ciascuno. Saranno infatti dodici i cantanti che si daranno battaglia alla fase Live di “X Factor”, al via da Monza il 24 ottobre.  Malika Ayane ha più volte ammesso la sua ansia per la sfida dei Bootcamp, ma ancora una volta ha fatto delle scelte mirate. Malika è stata duramente criticata per aver inserito all’ultimo in squadra Davide e aver mandato a casa il cantante di colore Michele, dal momento che tutte e cinque le sedie erano già occupate. Tra i fischi del pubblico arriva Samuel che tenta di alleggerire la situazione.

xfactor bootcamp streaming

Gli Under Uomini

Tra gli Under Uomini spiccano il 19enne Lorenzo, che ancora una volta si impone per la voce calda e riconoscibile. C’è anche Davide, già visto in “Ti lascio una canzone” nel 2011. Proprio quest’ultimo è entrato all’ultimo, sostituendo Michele, con il suo pianoforte e il suo talento sulle note di “Ordinary People” di John Legend. Nuela, dopo “Carote”, tormentone che è diventato virale, ha lanciato “Ti voglio al mio funerale”, inoltre Nuela ha annunciato il suo prossimo brano “Settimo nano”. Non si sa se Nuela riuscirà ad arrivare fino in fondo alla fase del Live, dubitiamo, di certo continuerà a spopolare sul Web. Daniel sceglie un brano di Lady Gaga “I’ll Never Love Again”, scelta pericolosissima e non adatta, ma che nonostante tutto ha ottenuto una delle cinque sedie.

La fiducia è l’ultima a morire…

 stessi fischi per Mara Maionchi che però ha messo subito le mani avanti mettendo tutto il pubblico in riga: “E’ dura ragazzi, uno fa una scelta secondo un suo ragionamento che può essere sbagliato o può essere giusto, però noi lo facciamo in assoluta buonafede per cui dateci un po’ di fiducia”. Del gruppo degli Over spiccano il cantautore Eugenio che ha proposto l’intensa “En e Xanax” di Bersani.  E poi c’è Nicola di Catania che con la sua voce roca e intensità ha colpito nel segno con “Someone You Loved” di Lewis Capaldi. Per entrambi standing ovation e ottime chance per superare gli Home Visit.

 

 

xfactor puntata bootcamp streaming

Continuate a seguirci su Musicaccia 

LASCIA UN COMMENTO