giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

X Factor 2019: audizioni finite, si passa ai Bootcamp. Ecco le categorie dei giudici

Audizioni finite, si passa al Bootcamp 

XFactor terza puntata

Il Bootcamp è completo, X Factor ha i suoi concorrenti e ciascuno di loro i propri giudici. Sono terminate le audizioni del talent show condotto da Alessandro Cattelan, e X Factor 2019 è pronto per far scoprire nuovi talenti alla musica italiana. La prossima gara, gli aspiranti artisti, lavoreranno per la prima volta divisi in categorie: ognuno di loro avrà un giudice diverso a prepararli. Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta e Mara Maionchi se la sono vista con dei veri talenti ieri sera: molti sono riusciti a conquistare la giuria all’unanimità, ottenendo l’accesso diretto ai Bootcamp.XFactor terza puntata

Dei veri talenti

Martina Maggi, cantando al pianoforte, ha incantato l’intero Pala Alpitour di Torino, come anche Michele Sette da Roma, originario della Costa d’Avorio, che ha stupito con una voce “mai sentita prima”, come ha ammesso Sfera Ebbasta. Fra le performance più toccanti c’è stata quella di Maria Sitja, che ha portato il suo talento a X Factor 2019 direttamente da Barcellona. Gabriele Troisi, un insegnante dalle grandi capacità musicali, con il suo pianoforte e “Rose viola” di Ghemon, incanta la giuria trasformando il palco in pura “magia”, come ha detto Malika Ayane.

I giovani dell’edizione X Factor 2019

I giovani concorrenti sono tanti: Arianna del Ghiaccio e Alice Giliberti sono le due giovani 17enni ammesse al Bootcamp, che con la loro chitarra e la loro delicata voce hanno colpito i giudici.  Lorenzo Rinaldi, giovane 18enne, si è fatto ben notare con la sua aria da cantante anni ’70, infatti ha incantato pubblico e giuria, ma sopratutto Mara Maionchi che non si è trattenuta con gli elogi. Sul palco delle Audizioni di X Factor 13 è comparso anche uno dei coristi di Ed Sheeran: di fronte alla performance di Daniele Acerboni il pubblico si è alzato in piedi, i giudici hanno alzato tutti e quattro i pollici.

X Factor terza puntata

Le band passano al  Bootcamp

Le band in gara sono state diverse: promossi i Keemosabe, che si sono esibiti con un pezzo di Motta. Grande performance anche per i  Metriaksak, una band che riesce bene a sperimentare e a colpire la giuria. Benissimo anche il duo rap dei Sierra, che con il brano “Enfasi” coinvolge pubblico e giuria: uno stile “graffiante” ed efficace.

Ospiti e categorie

La scorsa settimana è stata la volta di Anastasio, ma questa volta X Factor invita un altro ospite di tutto rispetto: Achille Lauro. L’artista si esibisce con il suo brano presentato a Sanremo della scorsa edizione, “Rolls Royce”.

X Factor terza puntata

Le audzioni di X Factor 13 si sono concluse, ma la gara continuerà ai Bootcamp. ecco che i giudici scoprono la categoria che gli è stata assegnata da Alessandro Cattelan. Samuel seguirà i Gruppi, Mara Maionchi formerà gli Over, mentre Malika Ayane e Sfera Ebbasta guideranno rispettivamente gli Under Uomini e le Under Donne. XFactor terza puntata

 

 

 

 XFactor terza puntata

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.