Home Gossip Young Signorino: “Satana” è stato bannato dai social network

Young Signorino: “Satana” è stato bannato dai social network

1360
0
CONDIVIDI
young signorino bannato

Originario di Cesena Young Signorino è sicuramente uno dei personaggi più discussi del momento. Il “Signorino” ha 19 anni, un figlio, un passato nelle cliniche psichiatriche e la certezza di essere già il Marilyn Manson italiano.young signorino bannato

Ebbene si, Paolo Caputo in arte (anche se di arte si vede poco) Young Signorino, nonostante la giovane età, ha già bruciato le tappe ed è già genitore, una notizia che preoccupa diversi italiani.

young signorino bannato

Il giovane ha rischiato la vita diverse volte per overdose di psicofarmaci. Lui stesso sostiene di essersi risvegliato dal coma con una personalità completamente diversa.

Tutti parlano di Young Signorino young signorino bannato

Signorino è uno dei nomi più discussi della scena trap italiana. E’ il rapper preferito della Dark Polo Gang e ad oggi non ha ancora un album.

Al momento la sua discografia consiste in un singolo su Spotify e di circa trenta video musicali su Youtube come “Intro” e “Mmh Ha Ha Ha”. Quest’ultimo è il più recente e forse quello che ha attirato di più la curiosità del pubblico poiché la maggior parte del testo consiste in versi senza significato.

young signorino bannato

Nelle sue canzoni vengono citate frasi pesanti e prive di senso su sesso, psicofarmaci e droga. “Fumo e rido” , “Mia mamma mi crede pazzo” (ci sarà un perché…) “La schiaffeggio mentre ride”, “si, l’ho già lasciata incinta ahi, ahi, ahi”. Queste sono solo alcune delle parole della canzone di Signorino nella canzone “Mmh Ha Ha Ha”.

Atteggiamenti molto maschilisti e altezzosi quelli di questo ragazzo che è stato preso in antipatia da molti. Numerosissimi i dislike su Youtube , visualizzazioni ottenute principalmente per la curiosità di vedere di cosa si tratta o per farsi due risate.

“Chiamami papà Satana” young signorino bannato

Su Youtube sono sempre di più i video contro Young Signorino, che dichiara: “Voglio che mio figlio mi chiami papà Satana”. Sono queste le frasi che lasciano il pubblico italiano senza parole.

Pochissimi giorni fa, come se non bastasse, Young Signorino è stato bannato da Instagram. Basta poco per intuire le ragioni che hanno spinto il social network a tirare su un muro tra Signorino ed il pubblico.

I giovani vanno tutelati da certi contenuti young signorino bannato

young signorino bannato

E’ da tenere in considerazione la giovanissima fascia di età a cui si rivolge Signorino, sicuramente un età che andrebbe protetta e messa al riparo da certi contenuti e certi argomenti.

E voi? Cosa ne pensate di questa “nuova” musica?

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lasciate un bel like alla nostra pagina Facebook.

 

LASCIA UN COMMENTO