Home Gossip Zayn Malik sugli One Direction: “Non parlo con loro da molto tempo”

Zayn Malik sugli One Direction: “Non parlo con loro da molto tempo”

1
0
CONDIVIDI
Zayn contro One Direction

Era il 2015 quando Zayn Malik, dopo cinque anni, decise di lasciare gli One Direction, che erano sulla cresta dell’onda, per dedicarsi alla carriera da solista. Zayn contro One Direction

zayn

Intervistato dal magazine British Vogue, Zayn è infatti tornato a parlare dei suoi ex colleghi One Direction, nei confronti dei quali serba ancora rancore. Zayn contro One Direction

Colpa del successo Zayn contro One Direction

Dopo il successo ottenuto da Fingers in tutto il mondo, Zayn Malik ha parlato del rapporto con la sua ex band sulle pagine di un magazine britannico rispondendo alle domande del giornalista.

Stando a quanto racconta il cantante, sarebbe stato il successo immediato a non aver fatto bene al gruppo. Infatti i singoli componenti degli One Direction, lui compreso, hanno accolto questo boom mondiale in modo diverso.

Ognuno di loro ha reagito in modo diverso a questo successo troppo rapido, raggiunto in brevissimo tempo e gli equilibri interni sono venuti a mancare. Zayn contro One Direction

“Siamo passati dai teatri alle arene, agli stadi e non c’è mai stata una via di mezzo. Solo boom, boom, boom”.

one direction

Effettivamente è proprio così: gli One Direction hanno partecipato a X Factor UK e da lì a poco si sono trovati in concerto negli stadi di tutto il mondo.

“Quando hai 17 o 18 anni, questa cosa ti influenza molto e ognuno di noi l’ha presa in modo diverso. Avevamo personalità diverse e i rapporti ne hanno subito le conseguenze”.

Nessun amico nella band

Zayn inoltre ammette di non essersi mai sentito un amico degli altri componenti del gruppo. Vive sempre in modo abbastanza isolato e non gli piace entrare in confidenza con le persone.

A proposito dell’attuale rapporto con Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson ha aggiunto: “Non parlo con nessuno di loro da molto tempo”. Ha così eliminato ogni dubbio. Tra Zayn Malik e gli One Direction è ormai finita.

one direction

La decisione drastica di Zayn Malik di tagliare tutti i ponti, si deve alle dichiarazioni fatte dai 4 One Dirction dopo la notizia del suo addio alla band:  Zayn contro One Direction

“Sono successe cose e sono state dette cose cattive che mi hanno dato fastidio e che non mi sarei mai aspettato da loro”.

Nel corso della stessa intervista, il giornalista di British Vogue ha anche lanciato una frecciatina a Zayn. Il reporter ha infatti stuzzicato il cantante, lasciando intendere che nei 5 anni in cui è rimasto con gli One Direction non era mai riuscito a farsi un amico. A questa provocazione, Zayn ha risposto:

“Sì, è vero, sono sempre stato un po’ così . Sono un po’ come un’isola. Non mi piace dare confidenza a troppe persone”.

Che dire Zayn ormai sulla cresta dell’onda non vuole proprio più saperne dei suoi ex compagni. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO