Home Gossip Zayn Malik: “il rapporto con i One Direction? Inesistente”

Zayn Malik: “il rapporto con i One Direction? Inesistente”

1842
0
CONDIVIDI
Zayn Malik one direction

Zayn Malik è in studio per lavorare al secondo album, che sarà pronto in un paio di mesi. Ha parlato del rapporto con gli ex One Direction dicendo che non si è lasciato proprio nel migliore dei modi. Zayn Malik one direction

Le dichiarazioni sono state rilasciate in un’intervista a Billboard, nella quale ha rivelato che non ha più parlato con nessuno dei membri della sua ex band da quando ha lasciato il gruppo nel 2015.

Una relazione “virtualmente non esistente”, ha spiegato Zayn, che però ha voluto precisare che da parte sua non ci sono acrimonie nei confronti degli altri ragazzi.

Zayn Malik one direction

Dice a Billboard la 24enne popstar britannica: “I nostri rapporti sono sicuramente cambiati dai tempi della band, ma penso che questa sia la vita. Tutti crescono, due di noi sono diventati papà. Comunque non ho più occasione di parlare con nessuno di loro.”

Aveva già affermato in passato di non avere un rapporto con Harry Styles.

Zayn insieme a Harry hanno trovato fama insieme nella band One Direction – che è stata unita a “The X Factor” nel 2010 e ha anche coinvolto Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan – ma lui non è mai stato realmente vicino al cantante di Sign of The Times.

Quando gli hanno chiesto se parla ancora con Harry, Zayn ha confessato: “Per essere onesti, non ho mai parlato con Harry anche quando ero nella band. Quindi non mi aspettavo di avere un rapporto con lui dopo. ”

Zayn Malik one direction

Ha poi parlato del nuovo album – il successore di “Mind of mine” – a cui sta lavorando in una fattoria della Pennsylvania, tanto che dà il cibo agli animali durante le pause dal lavoro.

Dice: “Non c’è molto da fare. Faccio un sacco di lavori agricoli. Porto fuori i cavalli, do da mangiare alle mucche, cose di quel genere. Non è male. Mi sono sempre piaciuti gli animali.”

Continuate a seguirci su Musicaccia per altre notizie.

 Zayn Malik one direction Zayn Malik one direction Zayn Malik one direction 

LASCIA UN COMMENTO