L’annuncio dei Nickelback Nickelback nuovo album

Durante un’intervista concessa ad una radio dell’Oklahoma uno dei membri del gruppo  capitanato da Chad Kroeger ha rivelato che i Nickelback non hanno in programma di pubblicare un nuovo album, almeno per adesso. Chad Kroeger e soci – che hanno suonato a Milano lo scorso anno per l’unica data italiana – sono attualmente impegnati in tour in America e concluderanno il giro di concerti il prossimo ottobre a San Paolo, in Brasile. Mike Kroeger – il bassista e fratello del leader della formazione Chad – ha raccontato a Rock 100.5 The KATT che per una nuova uscita discografica la band di “How you remind me” non ha fretta:

“Ci sono un po’ di canzoni e qualche idea ma nessuno si fa prendere dal panico. Non abbiamo nessun obbligo verso qualche grossa etichetta o cose del genere. Rispettiamo i nostri piani – possiamo fare ciò che vogliamo. Per me è una novità bellissima poter passare più tempo con la mia famiglia rispetto al solito.”Nickelback nuovo album

Niente album?

Il bassista dei Nickelback, fratello del leader del gruppo, ha poi aggiunto: Nickelback nuovo album

“Chad è sempre stato sotto pressione, come se dovesse fare qualcosa ogni volta che avevamo modo di registrare musica. Era come se tutti avessero gli occhi puntati su di lui. Questa volta, per quanto mi riguarda, non ho intenzione di pressarlo. Non voglio farlo sentire in obbligo di dover tirar fuori qualcosa a tutti i costi. Voglio che arrivi in modo naturale”.

Singolo vs album

Mike Kroeger non ha comunque escluso l’idea di far uscire un nuovo lavoro discografico. L’ideale seguito di “Feed the machine” del 2017 ancora non avrà luce.

Nickelback nuovo album

Il rock sta prendendo una via diversa, ultimamente molti artisti si concentrano sulla pubblicazione di singoli che di interi album discografici. Il bassista dei Nickelback ha detto:

“Sembra che al mondo del rock piacciano ancora molto gli album, quindi dovremmo seriamente pensare di continuare in questa direzione. Vedremo cosa accadrà. Noi non abbiamo alcuna fretta, anche se potrebbe essere un gran dispiacere per i fan. Sono sicuro vogliano nuova musica, e ci sarà. Ci sono diverse idee in ballo, ci stiamo solo prendendo un po’ di tempo. Invece che suonare in tour e poi immediatamente chiudersi in studio per registrare qualcosa, ci stiamo prendendo un attimo di respiro.”

 

Nickelback nuovo album

Continuate a seguirci su Musicaccia 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui