Posticipato il tour di Ben Harper Posticipati concerti 2021

l tour di Ben Harper & The Innocent Criminals è rimandato al prossimo anno. Il calendario subisce delle modifiche: tutte le date – tranne quella di Valmontone dell’8 agosto, ufficialmente annullata – saranno recuperate e si aggiunge, per il 2021, un nuovo appuntamento a Pescara. A seguire il nuovo calendario:Posticipati concerti 2021

Mercoledì 4 Agosto 2021 – Cesena, acieloaperto (Rocca Malatestiana) (in precedenza previsto per il 4 agosto 2020)

Giovedì 5 Agosto 2021 – Pescara, Pescara Jazz & Songs (Teatro Gabriele D’Annunzio)

Sabato 7 Agosto 2021 – Taormina (ME), Teatro Antico (in precedenza previsto per l’8 agosto 2020)

Lunedì 9 Agosto 2021 – Riola Sardo (OR), Parco dei Suoni (in precedenza previsto per il 10 agosto 2020)

Mercoledì 11 Agosto 2021 – Brescia, Festa di Radio Onda d’Urto (in precedenza previsto per il 5 agosto 2020)

I biglietti già emessi sono validi per accedere ai nuovi concerti; chi fosse impossibilitato a parteciparvi, può scegliere di rivendere il biglietto tramite la piattaforme ufficiali dei circuiti di biglietteria autorizzati, senza affidarsi ai siti di secondary ticketing. Chi avesse acquistato il biglietto per il concerto di Valmontone può rivolgersi al circuito di biglietteria da cui ha effettuato l’acquisto per tutte le indicazioni sui rimborsi.

Celin Dion, System of a Down, Korn e Green Day

Celin Dion ha annunciato che recupererà il suo concerto presso le Mura di Lucca – precedentemente in programma il prossimo 25 luglio in occasione del Lucca Summer Festival e rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus – il 17 Luglio 2021. I biglietti precedentemente acquistati saranno validi per la data del 2021. Maggiori informazioni relative ai biglietti sono disponibili su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it. I biglietti, la cui vendita è stata interrotta nel momento della sospensione della data, sono nuovamente in vendita dalle ore 15 del 10 giugno su TicketOne.

Sono state riprogrammate nel 2021 le due date italiane dei Green Day, che avrebbero dovuto portare la loro musica quest’estate a Firenze e a Milano: la band capitana da Billie Joe Armstrong si esibirà invece il 16 giugno 2021 al milanese Ippodromo Snai San Siro e il 17 giugno 2021 al Firenze Rocks, gli stessi spazi originariamente previsti.

System of a Down e i Korn si esibiranno agli I-Days dell’Area Expo di Rho, Milano, il 10 giugno 2021 e non più il 12 giugno 2020, ovvero tra due giorni. Fa sapere Live Nation che “i biglietti del festival acquistati in precedenza per il concerto dei SYSTEM OF A DOWN del 12 giugno 2020 restano validi per il nuovo show della band del 10 giugno 2021. Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati vi preghiamo di consultare le nostre FAQ (www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020)”. I Korn saranno presenti sul palco della rassegna in veste di opening act per la band di Serj Tankian.

 

Posticipati concerti 2021

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui