Durante il TG1 delle 20:00 Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival, ha annunciato una delle co-conduttrici di Sanremo 2023, ovvero Chiara Ferragni.

La celebre influencer, come sottolineato dallo stesso Amadeus, affiancherà il conduttore durante la prima e l’ultima serata della prossima edizione del Festival di Sanremo. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Anche se siamo a giugno, grazie alla Rai, all’ad Carlo Fuortes e al direttore Stefano Coletta, avendo avuto il mandato a marzo ho avuto modo di lavorare. Il regolamento è già stato pubblicato, sto cominciando ad ascoltare le canzoni e posso già annunciare il nome della co-conduttrice della prima serata, martedì 7 febbraio, e dell’ultima serata, sabato 11 febbraio Sarà Chiara Ferragni.

La 73ª edizione del Festival di Sanremo si svolgerà quindi tra il 7 e l’11 febbraio e vedrà Chiara Ferragni aprire e chiudere la cerimonia. La stessa Ferragni ha espresso la propria gratitudine tramite il proprio profilo Instagram per essere stata scelta per tale ruolo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023.

Sempre durante l’edizione delle 20:00 del TG1, Amadeus ha rivelato che ci saranno altre novità durante la prossima edizione del Festival di Sanremo, suggerendo anche che gli piacerebbe avere Bono Vox come ospite:

Chi non vorrebbe Bono Vox al Festival? Intanto però ufficializziamo la più grande imprenditrice digitale a Sanremo.

Vi ricordiamo che la scorsa edizione del Fetival di Sanremo ha visto trionfare Mahmood e Blanco con Brividi. La suddetta canzone, durante l’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, si è piazzata al sesto posto dietro a Ucraina, Regno Unito, Spagna, Svezia e Serbia.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui