giovedì, Febbraio 2, 2023

Latest Posts

Sanremo 2023: Francesca Fagnani sarà tra le co-conduttrici

Nelle ultime ore Amadeus ha rivelato quale sarà una della co-conduttrice nell’edizione del 2023 del Festival di Sanremo, ovvero Francesca Fagnani.

L’annuncio è arrivato durante il programma mattutino condotto da Fiorello Viva Rai2 e, nella puntata odierna, l’ospite era Amadeus. Quest’ultimo ha rivelato che sarà proprio la giornalista una delle co-conduttrice che lo affiancheranno durante le cinque serate che comporranno la 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Francesca Fagnani non era fisicamente presente ma era in videochiamata e, alla domanda di Fiorello su quando fosse stata.avvertita della cosa, la giornalista ha scherzosamente risposto che ne era stata.messa a corrente da mezz’ora.

Amadeus non ha però rivelato in quale serata Francesca Fagnani affiancherà il conduttore. Quello che sappiamo per certo è che Chiara Ferraggni sarà la co-conduttrice di Sanremo 2023 durante la prima e l’ultima serata, quindi è chiaro che Francesca Fagnani affiancherà il celebre conduttore in una delle restanti tre serate.

Nella giornata di ieri sempre Amadeus ha rivelato la lista dei ventidue “big” che si esibiranno durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo. I cantanti in questione saranno Giorgia, gli Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante e Ultimo.

Amadeus ha specificato che a questi ventidue si aggiungeranno sei dei dodici finalisti di Sanremo Giovani, per un un totale di ventotto canzoni in gara.

Quello che sappiamo per certo, inoltre è che Amadeus, durante questa nuova edizione del Festival di Sanremo, verrà affiancato da Gianni Morandi. Per concludere vi ricordiamo che il settantatreesimo Festival di Sanremo si svolgerà dal 7 all’11 febbraio 2023.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.