lunedì, Marzo 4, 2024

Latest Posts

Sanremo 2024: la classifica provvisoria della seconda serata

Nella serata del 7 febbraio 2024 si è svolta la seconda puntata del settantaquattresimo Festival di Sanremo. Nel corso della serata si sono esibiti quindici dei trenta artisti in gara, i quali sono stati.votati dalla giuria delle radio (50%) e dal pubblico a casa tramite televoto (50%)

Alla fine della serata è stata stilata una classifica provvisoria dei quindici artisti esibitisi e sono state svelate le prime cinque posizioni provvisorie. Al quinto posto troviamo nuovamente Mahmood con la canzone Tuta gold, mentre al quarto troviamo Loredana Bertè con il brano Pazza, perdendo quindi la prima posizione.

Sul gradino più basso del podio troviamo ancora una volta Annalisa con la canzone Sinceramente, mentre al secondo e primo posto troviamo rispettivamente Irama con Tu no e Geolier con I p’ me, tu p’ te.

  1. GeolierI p’ me, tu p’ te
  2. IramaTu no
  3. Annalisa – Sinceramente
  4. Loredana Bertè – Pazza
  5. Mahmood – Tuta gold 

La seconda serata ha visto come co-conduttrice Giorgia, la quale si è esibita cantando alcuni dei suoi brani più celebri, ovvero E poi, Oronero, Gocce di memoria, Quando una stella muore, Di sole e d’azzurro e Come saprei.

Questa seconda serata, inoltre, ha visto protagonisti diversi ospiti tra cui Fiorello con Fabrizio Biggio e Alessia Marcuzzi (in collegamento dall’Aristonello di Viva Rai2!), Giovanni Malagò, Giovanni Allevi, Rosa Chemical (in collegamento dal Suzuki Stage), Bob Sinclar (in collegamento dalla Costa Smeralda), John Travolta, Il cast di Mare fuori (che ha presentato la quarta stagione della fiction), Gaetano e Maria Chiara Castelli, Paola & Chiara, Mattia Stanga, Daniele Cabras, Leo Gassmann e Ruggero Del Vecchio.

La terza puntata del Festival di Sanremo 2024 vedrà gli altri quindici artisti esibirsi e vedrà Amadeus affiancato dalla co-conduttrice Teresa Mannino.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.