Cari lettori di Musicaccia la cantante Sophia Urista, frontwoman delle Brass Against, lo scorso 11 novembre durante il concerto al Festival Welcome to Rockville a Daytona Beach in Florida ha ben pensato di urinare durante un live del suo gruppo. Sophia Urista urina

Ci siamo divertiti molto ieri sera a Welcome to Rockville. Sophia si è lasciata trasportare. Non è qualcosa che ci aspettavamo, e non è qualcosa che vedrete di nuovo ai nostri spettacoli“.

Uno degli spettatori è salito sul palco e si è reso disponibile a sdraiarsi sul pavimento sotto di lei, mentre continuava a cantare e i musicisti a suonare, favorevole alla scelta della cantante di urinare su di lui.

Il gesto ha fatto immediatamente il giro del web e dei social, scatenando critiche e attacchi feroci contro la scena disgustosa che è stata realizzata davanti a una platea di spettatori. Il video è diventato virale e la notorietà della cantante è cresciuta in modo esponenziale, ma ne valeva la pena? Nel filmato si vede Urista invitare un fan sul palco. Una volta salito, l’uomo viene fatto sdraiare e la frontwoman gli urina addosso.

Dopo la valanga di attacchi, la band si è scusata. “Ciao a tutti. Voglio parlare della mia performance al Rockville metal festival di Daytona. Ho sempre messo dei limiti nella musica e sul palco. Quella notte ho spinto troppo oltre i limiti. Amo la mia famiglia, la band, e i fan più di qualsiasi altra cosa e so che alcuni si sono sentiti urtati e offesi da ciò che ho fatto. Chiedo scusa a tutti loro e voglio che sappiano che non ho fatto quel gesto per urtarli. Non sono un’artista dedita ai gesti scioccanti. Io voglio sempre mettere la musica prima di tutto. Sono grata a tutti quelli che hanno continuato ad amarmi e a supportarmi”, si legge nella scritta postata su facebook da Sophia Urista.

E voi cari lettori cosa ne pensate? Anche voi avete sempre desiderato farvi urinare durante un concerto? Sophia Urista urina Sophia Urista urina

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui